Cose buone ed utili – Predicazione del 20 Maggio 2019

Scaricala da qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cose buone ed utili – Predicazione del 20 Maggio 2019

  1. fabio scrive:

    Pace,
    GALATI 1:10 Vado forse cercando il favore degli uomini, o quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? SE CERCASSI ANCORA DI PIACERE AGLI UOMINI, NON SAREI SERVO DI CRISTO.
    Queste parole che usò l’apostolo Paolo fanno veramente tanto riflettere in specie quando ci troviamo davanti a quei tanti che si dicono essere di Cristo ed allo stesso tempo cercano e stringono sempre di più amicizie con il mondo, ma grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù per quest’opera di evangelizzazione che sta portando avanti in te Giacinto con questo blog,per tutte le esortazioni a rimanere saldi nella sana dottrina che gli apostoli ci hanno trasmesso che GESÙ È IL CRISTO È HA DATO SE STESSO PER LA NOSTRA GIUSTIFICAZIONE, grazie per ogni parola di esortazione e per ogni parola di conforto, ma soprattutto Giacinto volevo dirti che si i nemici saranno anche aumentati ma ancor di più sono quelli che ti apprezzano e riconoscono come servo di Dio nostro Padre e di Gesù Cristo nostro Signore, quindi forza perché è scritto in Giovanni 15:20
    Ricordatevi della parola che vi ho detta: “Il servo non è più grande del suo signore”. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; SE HANNO OSSERVATO LA MIA PAROLA, OSSERVERANNO ANCHE LA VOSTRA.

    Pace Giacinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.