La loggia è nemica della verità

Ah! Quante macchinazioni contro la Chiesa di Cristo Gesù sono nate e nascono tuttora nelle logge massoniche! Fratelli, ricordatevi sempre questo: la Massoneria è contro la Chiesa di Dio perché la Chiesa dell’Iddio vivente è “colonna e base della verità” (1 Timoteo 3:15), e la Massoneria odia la verità che è in Cristo Gesù e difatti i massoni hanno giurato di distruggerla. Quindi, non illudetevi, i massoni – tutti quanti, nessuno escluso – che sono presenti in seno alle denominazioni evangeliche, stanno operando contro la Chiesa. Lo fanno dissimulando astutamente il loro odio verso la verità, ma lo fanno. Vegliate e pregate, e investigate del continuo le Scritture, e Dio vi darà la grazia di riconoscere immediatamente un massone o il parlare massonico, e se capite che la Chiesa che frequentate è filo massonica in quanto rifiuta di condannare PUBBLICAMENTE la Massoneria, uscite e separatevi da essa immediatamente.

Se ancora non lo avete fatto, leggete il mio libro LA MASSONERIA SMASCHERATA scaricabile gratuitamente da qua

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La loggia è nemica della verità

  1. Nunzio Metali scrive:

    La Massoneria è sempre stata dietro a tutti gli eventi come le rivoluzioni (francese, americana, movimenti per i “diritti civili di emancipazione”, moti operai, divorzio, movimento omosessuale\gender ecc.) ovunque ci sia caos e rovesciamento lì c’è la Massoneria che lavora da dietro le quinte o anche in prima linea senza più nascondersi.
    Dobbiamo pregare anche per i Massoni, e annunziare loro l’Evangelo, affinché si ravvedano e convertano dalle loro vie malvage. Il Gesù che propongono loro è un falso Gesù e non li può salvare.

    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.