Come diventeranno a suo tempo i pastori delle Assemblee di Dio in Italia

Come diventeranno a suo tempo i pastori delle Assemblee di Dio in Italia from Giacinto Butindaro on Vimeo.

Lui si chiama Dante Gebel ed è un «pastore» delle Assemblee di Dio negli USA, precisamente della Chiesa River Church di Anaheim, California, USA (http://river-church.org). E’ uno showman che sta seducendo moltitudini di giovani. GUARDATE MOLTO ATTENTAMENTE QUESTI SPETTACOLI CHE LUI TIENE PERCHE’ SARANNO COSI’ UN GIORNO LE EVANGELIZZAZIONI PENTECOSTALI ANCHE QUI IN ITALIA! E’ così dunque che sono destinati a diventare ANCHE i pastori delle Assemblee di Dio in Italia. Lo vuole la Massoneria. Non illudetevi, la strada che devono percorrere le ADI è stata già segnata. Si tratta solo di una questione di tempo, e queste cose si vedranno anche in Italia. Uscite e separatevi dalle Assemblee di Dio!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Come diventeranno a suo tempo i pastori delle Assemblee di Dio in Italia

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    QuestI sono intrattenitori no pastori ed oltre tutto nei loro spettacoli di intrattenimento ci inseriscono tanti gesti che non si possono neppure guardare come quello al min 2:00 dove l’uomo sale sul tetto della macchina e tutti intorno si inginicchia no davanti a lui quando nella Bibbia si legge di Giovanni in Apocalisse 19:10 Io mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo. Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farlo. Io sono un servo come te e come i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù: ADORA Di5o! PERCHÉ LA TESTIMONIANZA DI Ges5ù È LO SPIRITO DELLA PROFEZIA ».

    Ed anche in Romani 14:11 infatti sta scritto: «COME È VERO CHE VIVO », dice il Signore, «OGNI GINOCCHIO SI PIEGHERÀ DAVANTI A ME,
    E OGNI LINGUA DARE GLORIA A DIO ».
    Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.