L’interrogazione parlamentare del 1999 sul caso della piccola Angela Celentano rapita sul Monte Faito

Questo è un importante video che concerne il caso della sparizione di Angela Celentano avvenuta nell’agosto del 1996 sul Monte Faito, in quanto documenta l’interrogazione parlamentare dal titolo «Divulgazione di notizie relative al caso di Angela Celentano» che ha avuto luogo nel corso della seduta n. 578 del 28/7/1999! Il savio ascolterà attentamente e rifletterà.

Giacinto Butindaro

Leggere il mio libro
«Angela Celentano: un mistero che dura dal 10 Agosto 1996» da me pubblicato nel 2017

Questa voce è stata pubblicata in Pentecostali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’interrogazione parlamentare del 1999 sul caso della piccola Angela Celentano rapita sul Monte Faito

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto
    “Sospetti all’interno della famiglia”…”dice il ministro “con riferimenti amari anche alla comunità evangelica della quale questa famiglia fa parte”
    Già nel 1999, tre anni dopo la scomparsa di Angela si evidenziava una realtà preoccupante la quale ascoltando il video sembra e correggimi se mi sbaglio Giacinto volesse essere taciuto in quanto sembra che certuni come spesso accade anche oggi sono più preoccupati di perseguitare coloro che divulgano le notizie (il giornalista mensionato) anziche portare a galla la verità che non sarà taciuto perché questo si legge in Luca 12:2 Ma non c’è niente di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto.

    Perciò che si ravvedano OGGI coloro che conoscono la verità è nel nome di Cristo Gesù diano gloria a Dio testimoniando e raccontando quello che è accaduto
    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.