Per le ADI Gesù è UNA porta e UNA VIA per il cielo!

Lui si chiama Samuele De Braco, ed è «pastore» della Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Lampedusa (AG). Lo ha detto chiaramente in questa premessa sotto una tenda di evangelizzazione a Trapani il 23.08.2017: «proponiamo … una porta, una via verso il cielo, e tutto ciò ha un solo nome, Gesù Cristo, il Figlio di Dio». E’ evidente dunque che il Gesù che annunciano le ADI è un altro Gesù, perché Gesù Cristo è “LA PORTA” (Giovanni 10:9) e “LA VIA” (Giovanni 14:6), ossia l’unica porta e l’unica via! Uscite e separatevi dunque dalle ADI.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Per le ADI Gesù è UNA porta e UNA VIA per il cielo!

  1. Federico scrive:

    Giacinto, non hai pure notato che dice di ‘non è assolutamente nostra intenzione quella di propinare una religione ma quello che noi facciamo è proporre UN’ALTERNATIVA alla religione’; ma Gesù Cristo non è neanche un’alternativa alla religione!
    (mah! si è espresso male questo pastore in quel che voleva dire)

  2. Giuseppe scrive:

    Facciamo un po’ di analisi grammaticale

    (una) articolo indeterminativo che indica una cosa generica, indefinita, che si considera come non ancora nota; la sua funzione è quella di introdurre nel discorso un nome di cui non si era parlato in precedenza.

    (la) articolo determinativo indica una cosa ben definita, che si presuppone già nota.

    Di male in peggio.

    Bisogna aggiornare il piano di studi dell’IBI

    • giacintobutindaro scrive:

      Grazie per la tua lezione di grammatica.

    • Massimo Samadello scrive:

      Giuseppe, il problema grave nelle ADI, come del resto in tante altre denominazioni evangeliche sedicenti pentecostali, non dipende certo dalla mancanza di aggiornamenti del piano studi dell’IBI, bensì dalla mancanza dello Spirito Santo di Dio nel loro mezzo! Mancando Lui pertanto, manca inevitabilmente la sua guida indispensabile quanto insostituibile!
      A guidarli purtroppo è un’altro spirito, quello del mondo!

  3. Rinaldo scrive:

    Un/una, è usato dal Nemico per delegittimare Nostro Signore Gesù Cristo. Basti vedere l’uso che ne hanno fatto i TgG, alterando il senso di Giovanni 1:1. “In principio era la Parola, e la Parola era con Dio e la Parola era UN dio”. Addirittura dopo l’articolo indeterminativo pongono Dio in minuscolo. Pace a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.