«La squadra e il compasso» impediscono di predicare ciò che Dio comanda di predicare

Se oggi tantissime Chiese non predicano il ravvedimento e il Vangelo di Cristo, è perché sono controllate o influenzate dalla Massoneria. Infatti in seno a queste Chiese non puoi predicare né il ravvedimento e neppure il Vangelo! Come non puoi parlare del fuoco dell’Ades che aspetta gli increduli dopo morti, e neppure dello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove essi saranno gettati nel giorno del giudizio. E così pure non puoi predicare che Dio è un vendicatore, non puoi parlare dei castighi di Dio, come anche non puoi predicare la santificazione e tante altre cose che fanno parte del consiglio di Dio. In altre parole, queste Chiese non permettono che si predichi quello che predicavano gli apostoli. Hanno messo sopra la Bibbia «la squadra e il compasso» esattamente come fanno le logge massoniche. E sappiate che fino a quando la squadra e il compasso rimarranno sopra la Bibbia, essa sarà come se non esistesse, e difatti queste Chiese è come se la Bibbia non ce l’avessero! Solamente quando la squadra e il compasso saranno rimossi, allora la Parola potrà essere predicata da queste Chiese come ai giorni degli apostoli. Uscite dunque e separatevi da queste Chiese, nemiche di Dio e di Cristo Gesù.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a «La squadra e il compasso» impediscono di predicare ciò che Dio comanda di predicare

  1. Dario scrive:

    Salve, ma l’immagine a corredo del post è proprio stata fotografata durante un rito massonico? o si tratta di finzione scenografica? o i massoni mettono realmente compasso e squadra sulla Bibbia, nella loro loggia?

    • giacintobutindaro scrive:

      Salve, la foto l’ho messa così come l’ho trovata: non posso dirti altro. Da quello che ho visto sul web sulla bibbia i massoni mettono la squadra e il compasso nella loggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.