Un commento CHE DICE MOLTISSIMO!

Pochi giorni fa sulla pagina del Gruppo di Studio sulla Storia dell’evangelismo italiano (https://www.facebook.com/groups/1772946552943298/) – il cui amministratore è Giancarlo Rinaldi, membro del Grande Oriente d’Italia (GOI) – è apparso un commento scritto da un certo Gino D’Aragona in merito al Christian Expo, che voglio che tutti voi leggiate perché chi lo ha scritto conosce MOLTO BENE le Chiese Evangeliche nel Napoletano. Ho fiducia che i savi di cuore rifletteranno e intenderanno.

Giacinto Butindaro

——————————-

«Gino d’Aragona – Caro fratello Giancarlo Rinaldi.. Io sono l’unico che può parlarti senza peli sulla lingua perché, sai bene che ho stima di te e quindi non prenderai questo mio messaggio come una contraddizione alla nostra fede, non è una contraddizione alla fede Evangelica che è radicata nel mio cuore. Ma voglio farti osservare che, questa pubblicità contribuisce a dare potere a personaggi che hanno tanti scheletri negli armadi, gente compromessa. Conosco i personaggi! Strumentalizzatori di masse. Tengo conservati alcuni tuoi video bellissimi!! Li lascerò in eredità ai giovani che vogliono capire la vera originale fede Cristiana. La Fede in Cristo, trasmessa da Cristo e dagli Apostoli è LIBERA!! SIAMO LIBERI IN CRISTO, SE IL FIGLIUOLO VI FARÀ LIBERI SARETE VERAMENTE LIBERI!! chi scrive è depositario di fatti accaduti, storie di apostasie, tradimenti, cattiverie e persecuzioni contro veri fratelli in Cristo, fratelli che sono stati diffamati, cacciati fuori dalle chiese dove il potere in quelle chiese si è trasformato in clan familiare e tu sai bene di cosa sto parlando?? Lo sai bene tutto il marcio che c’è dietro certi personaggi eredi per nepotismo a continuare le ipocrisie del predicare bene e razzolare male. Io non mi sono mai piegato al dispotismo di certi personaggi iniqui, alle egemonie di politica Evangelical Italiana. Dobbiamo essere onesti, faccio appello alla tua coscienza, in sottomissione a te! Che sei un professionista! Tu meglio di tutti, conosci la storia! E devi essere onesto! Questi, non hanno niente in comune con la originale fede Evangelica che noi abbiamo conosciuto! Le radici non cambiano! Il fondamento non può essere rimosso, noi siamo rami innestati nella radice santa e traiamo linfa dalla radice Apostolica. La pubblicità di questi eventi è fortemente in contraddizione con i racconti che tu hai fatto in molti video, quando ci hai parlato dello spirito santo che insegnava nelle domus. Per mia esperienza politica, cosa che a molti di voi manca ( io sono una sentinella) , ti dico che, visto il momento che viviamo, questi eventi sono accordati, permessi, per accordi con chi ha il potere di concedere permessi, dal momento che, io sono sicuro che, le TV, la RAI, altre TV, media set, ecc.. Sono tutte allineate con il pensiero unico neoliberista, esoterico, demoniaco del Monarch, NWO. dico a te mio caro Fratello che ti stimo, ti amo sinceramente di fare molta attenzione a non diventare inconsapevolmente propagatore dello spirito dell’Anticristo, si Caro fratello, siamo alla fine dei tempi.. Stiamo molto attenti è scritto : che gli stessi Eletti rischieranno di cadere negli inganni e nella confusione del nemico della nostra fede.
Mt 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.»

Questa voce è stata pubblicata in Chiese protestanti storiche, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, Massoneria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.