MASSONI E DEMONI: Gioele Magaldi conferma che i massoni sono in contatto con i demoni e operano sotto la loro direzione e influenza!

Chi parla è Gioele Magaldi, massone da molti anni, «gran maestro» del Grande Oriente Democratico, che di esoterismo e occultismo se ne intende parecchio. Egli dice molto MOLTO CHIARAMENTE che nei rituali massonici sono presenti entità soprannaturali (che noi sappiamo essere spiriti immondi) e che i massoni naturalmente sono in contatto e collaborano con essi. Ha detto infatti tra le altre cose: «Sì, i massoni, in quanto iniziati, così come, insomma, tutti coloro che seguono una visione esoterica e una pratica esoterica, nelle loro vite, presuppongono di rapportarsi ad energie ed entità personali e impersonali che vivono in questo cosmo, dove ciò che è invisibile non per questo è meno reale di ciò che appare visibile». ASCOLTATE TUTTO IL SUO DISCORSO! LO RIPETO, ASCOLTATELO TUTTO! E’ IMPORTANTISSIMO!
Ecco perché i massoni odiano e non sopportano i figli di Dio, lavati e cosparsi dal prezioso sangue di Gesù Cristo che hanno lo Spirito Santo nel loro cuore: perché i massoni sono sotto la potestà di Satana, hanno a che fare con spiriti maligni, con i quali sono in contatto e con i quali operano in questo mondo di tenebre. Ecco perché con i massoni non c’è alcuna comunione spirituale, perché con loro ci sono spiriti maligni. Ecco perché soltanto a vedere i massoni si avverte la presenza di spiriti maligni con loro, anche nel vedere i cosiddetti massoni evangelici!
Fratelli, vi esorto per l’ennesima volta a condannare pubblicamente la Massoneria, e a mettere in guardia da essa perché è da Satana. E guardatevi e ritiratevi da tutti i massoni che sono presenti nelle Chiese, sono persone guidate, assistite, e talvolta anche possedute, da spiriti maligni. Essi sono un cancro per la Chiesa: sono portatori di demoni. Molte Chiese dormono e sono morte proprio per l’opera di questi demoni che i massoni hanno portato dentro di esse e che operano con molta astuzia per la distruzione della Chiesa. Le Chiese che fanno spazio ai massoni fanno spazio ai demoni. 
Guardatevi dai massoni, sono figli e servi di Satana, essi sono in contatto con gli spiriti maligni che operano tramite di essi.

FONTE: «Gioele Magaldi: Entità SOPRANNATURALI nei rituali MASSONICI»

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a MASSONI E DEMONI: Gioele Magaldi conferma che i massoni sono in contatto con i demoni e operano sotto la loro direzione e influenza!

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Ha fatto un giro di parole quando la risposta alla domanda che gli viene posta è:”SI”.
    Hanno portato le chiese a rivolgersi a tutte queste come le chiama lui “energie” anziche volgere la preghiera solo ALL’UNICO VERO DUO IL PADRE DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, basti pensare alla chiesa cattolica e ai tanti “santi” ai quali viene rivolto un culto.
    Preghiamo DIO nel nome di Gesù perché anche questo tuo post Giacinto possa essere letto e compreso come la massoneria ha manipolato le persone portandole a disubbidire a DIO

  2. Raffaele scrive:

    Dopo aver ascoltato il magaldi la conclusione è una sola SONO TUTTI POSSEDUTI E SERVONO IL PADRE LORO IL DIAVOLO. Pace Giacinto❤

  3. Davide scrive:

    Pace Giacinto!

    Era evidente che questi galantuomini complottassero con forze non umane
    Magaldi conosce molto bene e non può non confermare

    Questo,da inoltre ampia spiegazione al noto fenomeno UFO,tanto di moda oggi e che conferma che non esistono esseri da altri pianeti,bensi creature spirituali che si sono ribellate all’unico e giusto Creatore

    Aspettiamo altre novità
    Dio ci benedica in Cristo Gesù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.