
Il predicatore Todd Bentley, da cui vi ho messo in guardia anni fa, e che la Chiesa La Parola della Grazia acclama come «un ministro infuocato e pienamente consacrato a Dio», è accusato di essere omosessuale, fornicatore, di essere assieme a sua moglie uno scambista, e di commettere altri peccati. E’ un uomo veramente molto malvagio. Le accuse nel dettaglio le potete trovare qua e in questo drammatico video
Non siamo meravigliati per niente, ma proprio per niente. Era evidente che era un albero cattivo, e quindi anche i suoi frutti erano cattivi. Eppure questi alberi cattivi predicano a folle … ma viene il giorno che si ritroveranno nel fuoco essendo degli operatori di iniquità e di scandali. E guardate che come questo Todd ce ne sono molti altri, e sono dietro i pulpiti, … anche in Italia.
Giacinto Butindaro
Nel leggere Giacinto, quanto avevi già postato nel 2011 sul conto di questo falso fratello, ovvero del pastore Todd, mi hanno meravigliato queste parole :
“Dal 2 aprile ad oggi un enorme flusso di persone provenienti da tutto il mondo accorre ad ascoltare le sue predicazioni, che sono regolarmente accompagnate da grandi miracoli.”
Ed è proprio questa la conferma della “potenza d’errore” di cui parla l’apostolo Paolo in 2° Tessalonicesi 2:11 affinchè molti credano alla menzogna.
Infatti in 2° Tess. 2: 9-10 scrive :” La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perchè non hanno rifiutato di amare la Verità per essere salvati”.
E se Lirio Porrello ha esaltato così approvando l’agire di tale personaggio, significa purtroppo che ha la stessa mente ed è guidato dallo stesso spirito che però non ha nulla a che fare con lo Spirito di Dio! Molti sono tremendamente in pericolo frequentando quelle chiese! Guai!
Pace.