Alessio Evangelisti contro Giancarlo Rinaldi

Siamo contenti che altri hanno capito che la Massoneria è dal diavolo e quindi è incompatibile con il Cristianesimo, e che quindi confutano i massoni. In questo breve clip tratto da questo video https://youtu.be/4P5jPyyWrmw Alessio Evangelisti si rivolge al massone Giancarlo Rinaldi e lo ammonisce. DA ASCOLTARE!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Alessio Evangelisti contro Giancarlo Rinaldi

  1. Massimo Samadello scrive:

    Giacinto, ma…. ho letto bene nel sito di questo Alessio Evangelisti, mai conosciuto prima, che lui e una donna : Marina Evangelisti sono i due PASTORI di una chiesa cristiana evangelica pentecostale (per giunta) tutta loro? E come mai entrambi madre e figlio quindi hanno lo stesso cognome?

    • giacintobutindaro scrive:

      Massimo ho condiviso questa parte di un suo video perchè comunque sia alessio evangelisti ha capito che la massoneria è dal diavolo …. ma so bene che ci sono cose scritte che fanno parte del consiglio di Dio che lui non ha capito o non ha accettato.

      • Massimo samadello scrive:

        Grazie Giacinto per la tua onesta risposta, ma credimi… mi rattrista non poco venire a sapere del continuo di persone che del Vangelo nel nostro Signore Gesù Cristo ne hanno fatto una fonte di guadagno! Alessio avrà anche capito che la Massoneria è dal Diavolo e così ha fatto le sue considerazioni su Rinaldi, ma personalmente non lo stimo affatto come fratello in Cristo, essendosi fatto abusivamente da solo pastore di pecore in società con sua madre! Pertanto Rinaldi avrà certamente le sue pecche, ma Alessio non è certo da meno : “Chiunque infatti osserva tutta la legge, ma la trasgredisce in un punto solo, si rende colpevole su tutti i punti.” (Giacomo 2:10).
        Alessio e sua madre vantano di condurre una “chiesa cristiana pentecostale”, guidata quindi dallo Spirito Santo, ma di fatto non è così. E come hai ben scritto tu Giacinto, Alessio ma aggiungo anche sua madre non hanno capito parte della Parola di Dio, o forse peggio ancora, non l’hanno accettata!
        Troppo comodo… allora! Mi rendo conto pertanto che non c’è nulla di nuovo sotto il sole! Pace.

  2. Davide scrive:

    Pace Giacinto

    Grazie siano rese a Dio per questa scoperta
    Il pastore Evangelisti non è comunque nuovo a confutazioni e denuncia della diabolica macchina massonica

    Speriamo che sempre più gente arrivi a comprendere che la massoneria non procede da Dio ma dal nemico e che nelle comunità evangeliche si inizi a parlare di questi temi su cui si sa che si ha paura a parlare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.