Cosa dice Gino d’Aragona di Vittorio Fiorese, della Tenda «Cristo è la Risposta 2»


Questi commenti di Gino d’Aragona si trovano nel «Gruppo di Studio sulla Storia dell’evangelismo italiano» sotto una video intervista a Vittorio Fiorese.

Io vi misi in guardia da Vittorio Fiorese anni fa in svariate maniere. Ecco i miei articoli di allora.


La Trinità non è più tra le dottrine fondamentali per la Tenda ‘Cristo è la risposta’

La tenda ‘Cristo è la Risposta’ e la sua collaborazione con gli antitrinitariani

Vittorio Fiorese elogia Gilberto Perri!

Lettera aperta a Vittorio Fiorese – Una risposta alle offese, alle insinuazioni e alle menzogne di Vittorio Fiorese sul mio conto

Per cui le parole di Gino d’Aragona giustificano pienamente la mia messa in guardia da questo uomo. E badate, lo ripeto per l’ennesima volta, di uomini come Vittorio Fiorese il movimento pentecostale è pieno! Io infatti vi ho messo in guardia finora da una lunghissima lista di SERVI DI MAMMONA!Quindi state molto attenti perché – voi che ancora vi trovate in queste associazioni o denominazioni pentecostali – siete come agnelli in mezzo a lupi. Uscite e separatevi da esse.

Giacinto Butindaro

P.S. Faccio sapere che dopo che ho pubblicato i commenti di questo Gino D’Aragona, costui ha rimosso i suoi commenti. Naturalmente leggendo le sue motivazioni potete capire di che tipo di persona si tratta.

Questa voce è stata pubblicata in Tenda 'Cristo è la risposta', Vittorio Fiorese e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cosa dice Gino d’Aragona di Vittorio Fiorese, della Tenda «Cristo è la Risposta 2»

  1. Lorenzo scrive:

    13 Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. 14 Non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. 15 Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.

    (1 Corinzi 11:13-15)

  2. Davide scrive:

    Un altro uomo malvagio degno della Geenna

  3. Nunzio scrive:

    e quindi per costui noi che leggiamo il tuo blog “faremmo idolatria come i pagani”!
    Non solo mancano di rispetto a te (cancellare i commenti, poi… magari per farti apparire come bugiardo) ma mancano di rispetto anche ai tuoi lettori accusandoci di essere idolatri come i pagani! e solo perché ci siamo liberati dalle menzogne delle ADI, dal cristianesimo massonico, dal cristianesimo ecumenico e da tanti altri veleni leggendo i tuoi articoli che testimoniano la verità e denunciano gli scandali! (mentre invece in altri ambienti sugli scandali si è omertosi o li si nega o li si scusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.