
Questi commenti di Gino d’Aragona si trovano nel «Gruppo di Studio sulla Storia dell’evangelismo italiano» sotto una video intervista a Vittorio Fiorese.
Io vi misi in guardia da Vittorio Fiorese anni fa in svariate maniere. Ecco i miei articoli di allora.
– La Trinità non è più tra le dottrine fondamentali per la Tenda ‘Cristo è la risposta’
– La tenda ‘Cristo è la Risposta’ e la sua collaborazione con gli antitrinitariani
– Vittorio Fiorese elogia Gilberto Perri!
Per cui le parole di Gino d’Aragona giustificano pienamente la mia messa in guardia da questo uomo. E badate, lo ripeto per l’ennesima volta, di uomini come Vittorio Fiorese il movimento pentecostale è pieno! Io infatti vi ho messo in guardia finora da una lunghissima lista di SERVI DI MAMMONA!Quindi state molto attenti perché – voi che ancora vi trovate in queste associazioni o denominazioni pentecostali – siete come agnelli in mezzo a lupi. Uscite e separatevi da esse.
Giacinto Butindaro
P.S. Faccio sapere che dopo che ho pubblicato i commenti di questo Gino D’Aragona, costui ha rimosso i suoi commenti. Naturalmente leggendo le sue motivazioni potete capire di che tipo di persona si tratta.

13 Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. 14 Non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. 15 Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.
(1 Corinzi 11:13-15)
Un altro uomo malvagio degno della Geenna
e quindi per costui noi che leggiamo il tuo blog “faremmo idolatria come i pagani”!
Non solo mancano di rispetto a te (cancellare i commenti, poi… magari per farti apparire come bugiardo) ma mancano di rispetto anche ai tuoi lettori accusandoci di essere idolatri come i pagani! e solo perché ci siamo liberati dalle menzogne delle ADI, dal cristianesimo massonico, dal cristianesimo ecumenico e da tanti altri veleni leggendo i tuoi articoli che testimoniano la verità e denunciano gli scandali! (mentre invece in altri ambienti sugli scandali si è omertosi o li si nega o li si scusa)