Ecco un «pastore» calvinista che parla e ragiona come i massoni.

Fonte: Paolo Castellina
D’altronde la Massoneria moderna è stata fondata da pastori calvinisti, per cui non ci meravigliamo affatto di leggere queste cose scritte da un calvinista. E’ evidente che questi calvinisti sono pronti a trascinare le Chiese alla guerra e alla violenza contro i dittatori, che secondo la Scrittura sono autorità ordinate da Dio alle quali dobbiamo sottometterci e ubbidire. C’è proprio il sovvertimento della volontà di Dio in queste parole di questo «pastore» calvinista. Eppure Gesù Cristo prima e poi gli apostoli ci hanno lasciato l’esempio da seguire. Ma a costoro non interessano né Gesù e neppure gli apostoli. Ecco perché le Chiese calviniste hanno il favore della Massoneria e sono piene di massoni. Uscite e separatevi da queste Chiese massonizzate, tra cui ci sono anche tante Chiese Pentecostali che ragionano e parlano esattamente come fa questo «pastore» calvinista.
Giacinto Butindaro
Pace Giacinto,
questa è la stessa conclusione a cui sono arrivato in questi ultimi due anni leggendo molti articoli informativi di diverso tipo, tra cui anche quelli del tuo blog e il tuo libro sulla massoneria.
C’è da aggiungere che Churchill era massone, e che, contrariamente a quello che racconta la narrativa ufficiale, è stato proprio lui a voler scatenare la seconda guerra mondiale a tutti i costi, visto che Hitler non aveva alcuna intenzione di fare guerra agli inglesi; e infatti è stato Churchill a dichiarare guerra alla Germania, non il contrario. C’è da aggiungere che il massone Roosevelt ha fatto la stessa cosa negli USA e ha fatto di tutto per trascinare gli USA nella guerra al fianco di Churchill. C’è da aggiungere che anche la prima guerra mondiale è stata progettata e attuata dalla massoneria inglese. C’è da aggiungere che Hitler aveva ricevuto ingenti finanziamenti dai grandi banchieri massoni ebrei di New York e Londra (quelli che stampavano i dollari per conto della Federal Reserve), che erano gli stessi che alcuni anni prima avevano finanziato il massone ebreo Lenin e la sua rivoluzione comunista in Russia, attuando così la filosofia politico-economica del massone ebreo Marx. C’è da aggiungere che la cosiddetta “democrazia occidentale” (che poi è solo apparente finzione, perché in sostanza è una ristretta oligarchia) e il capitalismo/liberismo occidentale sono una faccia della stessa medaglia che dall’altro lato contiene le dittature nazifasciste e social-comuniste, perché tutti questi sistemi sono stati creati dalla massoneria. C’è da aggiungere che a detta di diversi analisti e storici il calvinismo ha plasmato la mentalità degli americani a partire da quando erano ancora delle colonie inglesi, in modo tale da rendere la popolazione succube/complice inconsapevole di un sistema di potere massonico, che si è poi pienamente manifestato nell’imperialismo aggressivo americano del ventesimo secolo…..e tutto questo senza che la stragrande maggioranza dei cristiani americani (che sono tantissimi) se ne avvedesse ieri e se ne avveda oggi…..quindi in definitiva tutto squadra, come al solito….
Non hanno mai letto “il mio regno non è di questo mondo;se ilmio regno fosse di questo mondo i miei servitori avrebbero combattuto per me”? … se glielo chiedo secondo me nemmeno sa chi l’ha detto…
Non stupisce! d’altronde il loro padre fondatore era a favore del dominio terreno ottenuto tramite violenza, tortura e terrore! Non mi stupirebbe sentire calvinisti a favore della guerra (di religione, e non solo) o della creazione di veri e propri Stati calvinisti retti da un “papa re”. Il regime di Calvino ne è stato un esempio.
Sono d’accordo con quanto ha scritto Luca nel commento
La religione Calvinista nonostante io difenda il proponimento e l’elezione di Dio è stata uno degli slanci se così vogliamo chiamarlo del colonialismo americano ed inglese
Pace Giacinto!