PDG: una Chiesa che inganna le anime e le trascina in perdizione!

Volete sapere nella pratica che cosa produce l’eresia secondo la quale il credente non ha bisogno di confessare i peccati al Signore per ottenerne la remissione, perché sono già rimessi, per cui sostanzialmente un credente può tranquillamente mettersi a servire di nuovo il peccato tanto Dio non lo potrà giudicare in quanto è salvato per sempre? Ascoltate cosa racconta Stefano Battilocchi, ex membro della Chiesa Parola della Grazia, che ci fa sapere come nella PDG vengono trattati coloro che peccano e coloro che condannano il peccato.

Clip preso da qua https://youtu.be/jXv46kfDczo 

Non vi meravigliate, fratelli, questo è il modus operandi di quasi tutte le Chiese Pentecostali. E’ un ambiente infatti dove regna il peccato e la menzogna. Se fate parte di qualcuna di queste Chiese dove viene insegnata questa eresia e dove coloro che condannano il peccato vengono accusati di essere dei «legalisti» e di non avere capito niente della grazia, uscite e separatevi da essa. Quella è una Chiesa che seduce le anime e le mena in perdizione.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Confutazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.