Ascoltate, ascoltate …. e giudicate

Ascoltate, ascoltate, è coinvolto un ‘pastore’ della Parola della Grazia, di nome Biagio Catalano, e viene lanciato un appello a Lirio Porrello!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Comportamenti disordinati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ascoltate, ascoltate …. e giudicate

  1. Luca scrive:

    Senza commenti ulteriori… DISGUSTOSO!!
    Giacomo 2:6
    Ma voi avete disonorato il povero! Non sono forse i ricchi quelli che vi tiranneggiano? Non sono essi quelli che vi trascinano davanti ai tribunali?

  2. Massimo Samadello scrive:

    Giacinto, a prescindere da ogni altra cosa considerazione e vista l’urgenza data la scadenza dei termini per dare esecuzione allo sfratto esecutivo da parte dell’ U.G. (23/09/19) spero che l’aver postato anche tu questo video, possa valere come un’ ulteriore ed accorato appello rivolto a questo PASTORE CRISTIANO EVANGELICO PENTECOSTALE, ora ben consapevole e quindi responsabile del tutto.
    Chè possa operare secondo giustizia, quella di Dio intendo, e dia pace a questa famiglia da mesi tormentata dal pensiero di perdere questa casa, così rendendogliela!
    Chè sappia che gli occhi di molti in questi giorni staranno ad osservare come agirà!
    Pace.

  3. Massimo Samadello scrive:

    Giacinto, magari l’avrai già letto, posto comunque questo articolo del giornale Ragusa News, alla cui redazione il pastore Biagio Catalano ieri ha inviato una lettera su questo argomento:
    https://www.ragusanews.com/2019/09/17/lettere-in-redazione/casa-all-asta-a-comiso-parla-il-pastore-pentecostale-biagio-catalano/102088
    In estrema sintesi, lui sarebbe disponibile a trovare una “soluzione legale” per questa vicenda. Pertanto, presto conosceremo le decisioni in merito!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.