«Tranquilli, cambia solo il contenitore, perché il contenuto è uguale!»

Le Chiese massonizzate (che sono quelle guidate da massoni o influenzate dalla ideologia massonica che è satanica) ci stanno dicendo che loro trasmettono lo stesso Vangelo, soltanto che il contenitore che usano per trasmettere l’Evangelo è diverso! Non vi lasciate sedurre da questi vani e seducenti ragionamenti, fratelli, perché queste Chiese non hanno solo un contenitore diverso, ma anche un Vangelo diverso! Anzi, hanno un contenitore diverso proprio per questa ragione, perché il Vangelo contenuto in esso è diverso. Il Vangelo che costoro portano è infatti quello della Massoneria, Vangelo che produce un gran numero di false dottrine e pratiche non bibliche, e tanta mondanità e carnalità! Da queste Chiese bisogna uscire e separarsi: sono un strumento nelle mani del diavolo per sedurre tante anime e trascinarle nelle fiamme dell’inferno.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a «Tranquilli, cambia solo il contenitore, perché il contenuto è uguale!»

  1. Massimo Samadello scrive:

    Quindi Giacinto, queste chiese si sono ridotte a servirsi di un “contenitore”, anzichè farsi guidare dallo Spirito Santo, come invece comanda il Vangelo del nostro Signore Gesù Cristo! La parola “contenitore” in questo contesto potremmo ben associarla al classico “cilindro” del mago/prestigiatore, che da esso, con grande abilità, trae fuori conigli, colombe, fazzoletti legati assieme di vari colori, mazzi di fiori e quant’altro purchè lo spettacolo prosegua, offrendo tanto divertimento e spensieratezza ad un pubblico dal collo duro, cieco e sordo sempre più numeroso.
    “L’uomo buono dal suo buon tesoro trae cose buone; e l’uomo malvagio dal suo malvagio tesoro trae cose malvagie.” (Matteo 12:35).
    Gesù non si fece riguardo alcuno nel chiamare quei tali : “Razza di vipere” (34)
    Che grande amarezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.