Domanda per il ‘pastore’ della Chiesa ADI di Gioiosa Ionica

Emanuele Franconeri, ‘pastore’ della Chiesa ADI di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), questo Franco Neri sei tu? Siamo in tanti a volere sapere se sei tu, visto e considerato che sappiamo con certezza che ‘Franco Neri’ è un account falso e chi lo usa è un membro delle ADI che conosce molto bene le ADI, soprattutto il corpo pastorale.

Se non risponderà trarremo le nostre conclusioni. In altre parole, se non dirà chiaramente che quell’account falso non è il suo, o meglio che non è lui che lo usa per scrivere usando l’anonimato (in quanto ‘franco neri’ ha fatto sapere lui che quello non è il suo vero nome e cognome), e sappiamo che lui è un membro delle adi, allora arriveremo all’inevitabile conclusione che è lui.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Domanda per il ‘pastore’ della Chiesa ADI di Gioiosa Ionica

  1. Massimo Samadello scrive:

    Giacinto, se permetti, a volte la tua semplicità (che è una caratteristica del credente : Matteo 10:16) mi sorprende e spero di non essere frainteso!
    Tu legittimamente rivolgi una domanda direi scottante ad un pastore delle ADI, ma speri di aver risposta? Loro purtroppo li vedo come questi tali : Apocalisse 3:1.
    Credo che l’espressione storica : “Interrogato il morto non rispose!” (dal processo al papa Bonifacio VIII° dopo la sua morte, perchè voleva imporre il potere ecclesiastico su quello monarchico) sia di rigore in certi ambienti, proprio ove par che vi sia tanta vita! Comunque… fai bene a chiedere, perchè è lecito e rispondere è cortesia!
    Speriamo perciò…. oltre ogni speranza!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.