Il Cristo è Dio – Predicazione del 18 Dicembre 2019

Per scaricarla vai qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il Cristo è Dio – Predicazione del 18 Dicembre 2019

  1. fabio scrive:

    Pace,
    Con le sacre scritture Giacinto con questa predicazione hai dimostrato come il PADRE, il FIGLIO e LO SPIRITO SANTO SONO DIO e credo che questa VERITÀ vada difesa come più volte ha esortato l’apostolo Paolo come quando disse in Filippesi 1,16 Questi lo fanno per amore”(predicano Cristo)”, sapendo che sono stato posto per la DIFESA DEL VANGELO;

    Ciò che con semplicità hai testimoniato tanti non lo comprendono perché cercano di capre ciò che viene letto nella PAROLA DI DIO basandosi su quelle spiegazioni che uomini sapienti secondo il mondo hanno scritto in libri di filosofia e teologia, dimenticandosi ciò che Gesù disse in Giovanni 16:13 Ma quando verrà LUI, lo Spirito di verità, EGLI vi guiderà in ogni verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutte le cose che ha udito e vi annunzierà le cose a venire.

    È LUI LO SPIRITO SANTO COLUI al quale dobbiamo domandare con piena fiducia ogni spiegazione considerando ciò che l’apostolo Paolo scrisse ai Corinzi nella prima lettera in 1:27-31 Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, perché, come sta scritto: Chi si vanta si vanti nel Signore.

    Pace ai santi

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, le preghiere vanno rivolte al Padre nel nome di Gesù.

      • fabio scrive:

        Pace Giacinto,
        Giusto, poiché si legge in Luca 11:11-13
        Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!».

        Ed anche in Giovanni 14:26 ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto.

        Ogni volta che ci rivolgiamo al Padre va fatto nel nome di Gesù così come tutto ciò che il Padre ci manda è sempre nel inome di Gesù Cristo

        Grazie e pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.