Gesù ha scelto il male minore!

Colui che parla è Stefano Mariotti durante il seminario dal titolo «Il credente e la politica» tenutosi alla Scuola Biblica di Roma IBEI (Istituto Biblico Evangelico Italiano) il 01.02.2020. Egli dice che Gesù ha scelto il male minore, per cui comunque sia Gesù ha scelto qualcosa che è male! SCANDALOSO, VERGOGNOSO!

Questo uomo ha bestemmiato contro il nostro Signore Gesù Cristo, il Giusto, il Santo, che non ha conosciuto peccato benché fu tentato in ogni cosa come noi ma senza peccare mai. Gesù Cristo ha scelto sempre, e ripeto sempre, ciò che è bene, e mai ciò che è male. Loro, questi ignoranti e insensati, scelgono il cosiddetto male minore, come lo chiamano, e poi per giustificare la loro scelta arrivano ad attribuire questa scelta pure a Gesù. RAVVEDETEVI E CONVERTITEVI INSENSATI E IGNORANTI! Fratelli, ascoltatemi, ecco perché non dovete andare alle scuole bibliche, perché lì vi insegnano menzogne dopo menzogne. Poi queste Chiese sono una macchina da guerra contro la verità, in quanto la contrastano a più non posso. Da queste Chiese bisogna uscire e separarsi come dalla Chiesa Cattolica Romana!

Giacinto Butindaro

Video integrale da cui è tratto il clip qua https://youtu.be/V_6yIV-tpWQ

Questa voce è stata pubblicata in Chiese dei Fratelli, Chiese protestanti storiche, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Gesù ha scelto il male minore!

  1. Massimo Samadello scrive:

    Quando un credente va alla disperata ricerca di una comunità/chiesa, (escludo già a priori quelle denominazionali) che abbia anche in minima parte, le caratteristiche di “colonna e sostegno della Verità”, quello per me vuol dire “scegliere il male minore”. Il problema scottante per certe chiese, come l’Associazione (umanitaria direi) cui fa parte questo Mariotti, sta “nel voler piacere quanto più possibile a quelli del mondo”, sì da potersi assicurare una occupazione stabile non più precaria ed anche possibilmente dignitosa sotto l’aspetto economico, per vivere con certe agiatezze. Tutto ciò viene fatto nella viva speranza di poter quindi ricevere degli aiuti economici, sovvenzioni, ecc…. Una volta infatti, che sono stati approvati dal mondo, potranno così stringere maggiori legami di amicizia e di reciproca fattiva collaborazione con certuni che contano davvero nella Società! Quindi, gradatamente passeranno dall’iniziale presentazione di un Gesù/Parola di Dio di facciata, all’abbracciare poi il mondo nelle sue molteplici facce e realtà, cui sono ben disposti a vendersi (loro sono coscienti che c’è sempre un prezzo da pagare – ecco il male minore) prestandosi (quindi in una condizione di complicità) ai suoi subdoli ed intricati giochi di potere pur di continuare a signoreggiare sulla massa! Mi sbaglio forse Giacinto? Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.