La morte e la resurrezione del Cristo – Predicazione del 21 Febbraio 2020

Per scaricarla vai qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La morte e la resurrezione del Cristo – Predicazione del 21 Febbraio 2020

  1. Massimo Samadello scrive:

    Amen Giacinto, per il tuo franco avvertimento rivolto a tutti coloro che sono sulla via della perdizione eterna!
    In questi giorni purtroppo, c’è in giro un “virus” che sta seminando Paura e Morte!
    Le Tv, le Radio locali e nazionali e tutti i mezzi di comunicazione ci stanno bombardando del continuo sul propagarsi di questo nemico della salute del nostro corpo, aggiornandoci anche sul numero dei morti che sinora ha fatto, accrescendo in molti la Paura, tanta Paura!
    Ma quanto rattrista ancor più riscontrare che vi sono due mali peggiori di questo virus, e che portano invece, a “Morte eterna certa”, ovvero : l’ INCREDULITA’ e la TIEPIDEZZA!
    Dal cielo non ci verranno mai forniti i numeri dei Contagiati o peggio dei Morti colpiti da questi Virus doppiamente letali. L’Antidoto però, ovvero la cura efficace ci è stata fornita dal nostro amatissimo Signore già da secoli :
    “CREDI NEL SIGNORE GESU’ E SARAI SALVATO TU E LA TUA FAMIGLIA” (Atti 16:31). Parole queste che scaturiscono da quest’altra verità :
    “DIO HA TANTO AMATO IL MONDO CHE HA MANDATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHE’ CHIUNQUE CREDE IN LUI NON PERISCA MA ABBIA VITA ETERNA” (Giovanni 3:16). Urge pertanto Ravvedimento… Conversione!
    In 1° Giovanni 4:7-21 c’è un inno all’ AMORE! L’Amore che Dio ha avuto per noi, mandando suo Figlio Gesù Cristo per essere il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati. E noi che abbiamo creduto in Gesù rimaniamo in Dio e Lui in noi.
    “Nell’Amore non c’è Paura; anzi l’Amore perfetto caccia via la Paura, perchè chi ha Paura teme un castigo. Quindi chi ha Paura non è perfetto nell’amore. Noi amiamo perchè Egli ci ha amati per primo” (4:18-19).
    Che molti possano afferrare questa gran salvezza!… si ravvedano, si convertano e vivano… sempre se il Signore nostro Dio lo vorrà! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.