Contro i falsi profeti

I falsi profeti dicono del continuo a quelli che disprezzano Dio (e quindi che disprezzano la Sua Parola, la Sua dottrina, il Suo popolo, la Sua opera): “‘L’Eterno ha detto: Avrete pace’; e a tutti quelli che camminano seguendo la caparbietà del proprio cuore: ‘Nessun male v’incoglierà’” (Geremia 23:17). Dio quindi li coprirà “d’un obbrobrio eterno e d’un’eterna vergogna, che non saran mai dimenticati” (Geremia 23:40).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Insegnamenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Contro i falsi profeti

  1. Michele scrive:

    Falsi profeti c’è ne sono a migliaia, li riconoscerete dai frutti, macchine costosissime, ville con piscine costate milioni di dollari, aerei personali, queste ipotetiche chiese sono carnalizzate, dov è lo Spirito ???
    Predicazioni basate sulla carne, preghiere per ottenere esclusivamente beni materiali, massoneria, mafia, camorra ( dove vi è il carname li si radunano le aquile ).
    Cosa ne pensate di questi ciarloni finanziati dai polletti che si fanno spennare.
    Grazie a voi polli che gli date le decime e con i vostri soldi si comprano case, auto ecc.
    Grazie a Dio molti stanno aprendo gli occhi, uscite da questi luoghi di perversione.

    • fabio scrive:

      Pace Michele,
      Giusto, sono d’accordo con quanto hai scritto, c’è da mettere in guardia anche molte persone da tutte quelle pubblicità che arrivano per posta che sono come una catena di s Antonio dove quando fai una donazione automaticamente ne arrivano a fiumi con le richieste di aiuto più disparate, mentre l’esortazione rimane quella di guardarsi intorno chi veramente ha necessità nella vita reale di tutti i giorni e li semmai fare la donazione libera scelta con il cuore.

      Pace Michele che Dio ti benedica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.