Molti membri di Chiese adoreranno l’anticristo

E’ scritto nell’Apocalisse che “tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato, l’adoreranno” (Apocalisse 13:8), cioè adoreranno la bestia, che è l’anticristo, il figliuol della perdizione. E tra di essi ci saranno quindi pure tutti coloro i cui nomi sono scritti nei registri della denominazione o organizzazione ecclesiastica a cui appartengono ma non sono scritti nel libro della vita dell’Agnello; anch’essi adoreranno l’anticristo e se ne andranno in perdizione.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Meditazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Molti membri di Chiese adoreranno l’anticristo

  1. Massimo Samadello scrive:

    Personalmente Giacinto, non desta meraviglia affatto che i registri delle varie Organizzazioni religiose e Denominazioni evangeliche siano pieni di nomi anche di personaggi illustri e che in parte, nel corso di questi anni, hai chiamati anche in causa, evidenziando il loro carattere di falsi ministri e di falsi sacerdoti di Cristo Gesù.
    Non meraviglia neppure se dovessimo vedere l’alzata di milioni di mani e di altrettanti occhi fissi sull’immagine della bestia, l’Anticristo, in estatica sua adorazione! No, no…niente di tutto questo!
    Riempe davvero il cuore invece, leggere e così realizzare questa straordinaria verità: “I NOMI DI QUANTI HANNO CREDUTO NEL CRISTO DI DIO, SONO SCRITTI FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO NEL LIBRO DELL’AGNELLO.”
    Su questo “Libro”, il principe di questo mondo, Satana non ha mai potuto, nè potrà mai metterci mani! Eh…già!

    • Umberto Zavanese scrive:

      Veramente ispirato il tuo commento, Massimo! Hai detto esattamente ciò che penso anche io. Riempie davvero il cuore conoscere quella gloriosa verità che vede i nostri nomi scritti nel Libro dell’Agnello! Grazie Signore, gloria al Tuo Nome per sempre!!! Pace a te, Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.