Avvertimento

Mai come in questo periodo i servi di Mammona cercheranno di approfittare in qualche maniera della paura del Coronavirus che si è diffusa anche in tante Chiese, per fare soldi. In che maniera? Nella solita maniera. Usando il nome del Signore e dicendo che Dio gli ha rivelato qualcosa (di fare qualcosa o di dare qualcosa) che assicurerà l’immunità dal virus o la guarigione dal virus a coloro che faranno «la loro parte» offrendo a Dio la decima e delle generose offerte, che poi questi soldi vanno a finire nelle tasche di questi impostori dati ai piaceri della vita che disprezzano i poveri. Anche se magari non proprio in questa maniera sfacciata, potrebbero sempre fare leva sull’attuale situazione drammatica per farvi promesse di ogni genere, ma in cambio di soldi. Non date loro neppure un centesimo, e non abbiate niente a che fare con questi lupi rapaci.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Avvertimento

  1. Frank scrive:

    Conosco una “pastoressa” che pubblicizza e vende una medicina che blocca il coronavirus (altro non sono che vitamine). Oltre a ciò dice che il virus non può contagiare un figlio di Dio. Ma quindi che senso ha venderla ai fratelli visto che non possono essere colpiti dal virus?

    • Luca P. scrive:

      Infatti, Frank, è solo un modo per fare soldi…
      Il problema è che chi la compra non si sente figlio di Dio perchè non è mai natio di nuovo e segue solo una religione… le chiese sono PIENE e STRACOLME di gente del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.