I servitori di Mammona si preparano a spolparvi

L'immagine può contenere: il seguente testo "Se qualcuno lascia questa chiesa con dei soldi ancora in tasca, noi abbiamo fallito"

Sono convinto che al loro rientro nei tempi evangelici, quelli che avranno il coraggio e la voglia di tornarci saranno sottoposti a richieste di denaro estremamente insistenti fatte da parte dei soliti servitori di Mammona che saranno precedute da cosiddette predicazioni o meditazioni che verteranno sul denaro, che poi è il loro argomento preferito. E ritengo che faranno di tutto con la loro astuzia per fargli sborsare più soldi possibili … praticamente per farli uscire dai templi senza un soldo in tasca. I servitori di Mammona non suppliranno affatto ai bisogni dei poveri che sono membri di queste Chiese, che saranno più numerosi di prima, ma si preoccuperanno come al solito ed esclusivamente delle casse del loro impero, che stanno piangendo in questo momento! Ascoltatemi, fratelli che ancora siete indecisi, lasciate perdere le tane di questi lupi rapaci, e radunatevi nelle case come facevano i santi antichi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a I servitori di Mammona si preparano a spolparvi

  1. Pietro scrive:

    Esatto,non andate in questi luoghi dove ci sono degli ipocriti dietro i pulpiti,che amano la gloria degli uomini anziché la gloria di Dio.Sono vanagloriosi e non amano il Signore perché non lo predicano,predicano vanità che non servono a niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.