Complotti contro la verità

Il diavolo esiste? Sì, esiste, la Bibbia è piena di riferimenti sul diavolo. Il diavolo ha figli e servitori? Sì, il diavolo ha sia figli che servitori, in quanto la Bibbia parla sia dei figli del diavolo che dei ministri del diavolo. Il diavolo ama la verità? No, non la ama, ma la odia, infatti Gesù Cristo definì il diavolo “bugiardo e padre della menzogna” (Giovanni 8:44), e disse che nel diavolo non c’è verità. Quindi è lecito pensare che il diavolo tramite i suoi figli e i suoi servitori lotti contro la verità e cerchi di nascondere agli uomini la verità che è in Cristo Gesù? Sì, è lecito, in quanto la Bibbia lo chiama il seduttore di tutto il mondo. E se seduce, vuole dire che induce gli uomini a credere nella menzogna che nulla ha a che fare con la verità. Quindi, dato che sappiamo che in mezzo alla Chiesa si sono infiltrati dei ministri del diavolo travestiti da ministri di Cristo, è lecito pensare che essi stiano lottando contro la verità, cercando di nasconderla e di fare accettare le menzogne generate dal loro padre e padrone il diavolo? Sì. E allora è lecito credere e proclamare che all’interno della Chiesa ci siano uomini e donne che hanno formato dei disegni malvagi contro la verità e che stiano cercando di eseguirli, per compiacere al loro padre e padrone. Li volete chiamare complotti contro la verità? Fatelo pure, tranquillamente, perché essi esistono. Sì esiste una cospirazione, una congiura, contro la verità di Dio, da parte di coloro che sono al servizio del diavolo. E tra coloro che stanno portando avanti questa cospirazione ci sono i massoni. State però tranquilli, fratelli, perché nonostante tutto il loro impegno e tutti i loro sforzi, essi non riusciranno a distruggere la verità, perché la verità è indistruttibile. Quanto a voi, però, oltre che a vegliare e pregare, levatevi in favore della verità, alla gloria di Dio, Colui che ve l’ha fatta conoscere.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Complotti contro la verità

  1. Nunzio scrive:

    Certo che il diavolo ha dei figlioli e dei ministri, che spesso neanche si nascondono più ma rendono culto al loro padre anche vantandosi in pubblico e omaggiandolo con canzoni.
    Per esempio una canzone della band rock Iron Maiden si intitola “From here to eternity” e al suo interno contiene una frase che dice “Hell Ain’t A Bad Place\Hell is from here to eternity”, cioè “l’inferno non è un brutto posto\l’inferno è da qui all’eternità”. Un vero e proprio inno che celebra l’inferno, che testimonia con orgoglio quanto sia desiderabile l’inferno per costoro
    Un altro loro pezzo è dedicato al numero 666.
    Sono questi gli inni che inneggiano al diavolo e all’inferno e senza neanche nascondersi come invece fanno i massoni, che spesso amano travestirsi da cristiani, infiltrandosi nelle chiese con l’intento di sbranare le pecore del Signore.
    Comunque, che siano esposti pubblicamente nel mentre che si vantano
    o travestiti da cristiani per ingannare meglio gli ingenui, sono tutti figlioli del diavolo che vogliono compiacere il loro padre

  2. Giovanni Cartolli scrive:

    Caro Giacinto,

    hai visto l’ultimo post sulla pagina di Farina Giancarlo?
    Valla a vedere: https://www.facebook.com/giancarlo.farina.758

    Post nettamente MASSONICO.

    LIBERTÀ, UGUAGLIANZA, FRATELLANZA

    Si legge:Tuttavia, può, in un certo senso, concordare bene con il motto della Repubblica francese e questa iniziativa di solidarietà!

    È l’UGUAGLIANZA, perché lo Spirito viene ad abitare in tutti i figli di Dio, senza altre condizioni, tranne quella di essere suoi figli! Il NUOVO ORDINE stabilito dalla fede in Gesù Cristo e sigillato dal suo Spirito non vede alcuna differenza di identità tra gruppi precedentemente disgiunti o addirittura opposti che oggi costituiscono la grande Chiesa di Dio.

    Farina parla pure di NUOVO ORDINE…

    Questo è diabolico e sottile… vai a leggere tutto il post

    Pace nel Signore

    Giovanni

    • andrea scrive:

      caro Giovanni conobbi Giancarlo Farina 10 anni fa circa… lo incontrai in una sua “testimonianza” sulla sua uscita dai testimoni di geova. gli parlai anche…
      ma devo dire che non mi piacque… ovviamente mi sentii in colpa per questo perchè pensavo di aver fatto un cattivo pensiero…
      non mi disse niente di particolare, parlammo della fede e della salvezza…
      eppure mi sembrava una persona doppia: mostrava umiltà ma mi dava l’impressione di essere un grande presuntuoso, cosa che ho notato tra tutti quelli che lasciano i tdg… non solo su Farina: chi diventa ateo, chi torna cattolico, chi evangelico… ma tutti quelli che ho visto erano così, molto presuntuosi.
      e farina non ha fatto eccezione purtroppo, rifiutandosi di condannare la massoneria e quindi mostrare da che parte sta…
      l’orgoglio del resto è forse il più grande dei peccati
      soperiamo un giorno torni sui suoi passi, Dio glielo conceda

    • giacintobutindaro scrive:

      Sono andato a leggerlo ora. Diciamo che è un post molto astuto, considerando che il Farina ha un pensiero massonico come d’altronde l’autore di quello scritto. Grazie per la segnalazione. pace

  3. Giovanni scrive:

    Caro Andrea, noi conosciamo bene questo personaggio. Basti pensare che è stato scacciato dalla sua chiesa con l’accusa di essere indemoniato. Lui non ha mai smentito questo fatto. Basti vedere i libri che pubblica come “Chiedimi che cosa è l’islam” di Andrea Maurer, esponente principale del Crislam, unione del cristianesimo con l’islam. Pace nel Signore

  4. giovanni scrive:

    False dottrine. Dialogo ecumenico con cattolici e islamici. Sincretista. Disprezzo di Israele. Ha stampato una Bibbia per giovani con centinaia di citazioni profane. (Bibbia Live). Disprezzo per le profezie. Sta traducendo una nuova traduzione della Bibbia con modifiche sostanziali. Si teme contatti con la Massoneria. Ha appoggiato le campagne della Billy Graham Association, (già Massone) amico di massoni evangelici come Giancarlo Rinaldi e Alessandro Iovino. La Casa della Bibbia è diventata (a parere di una sua ex collaboratrice) un supermercato spirituale solo interessato ai guadagni finanziari. Seguace di Mammona, amante del denaro. Tramite il giornalino come Per l’Ora che Passa trasmette lo e sue convinzioni liberali e non crede all’inerranza biblica.

  5. Andrea scrive:

    caro giovanni farina certamente non ha lo Spirito Santo ma da quello che dici si evince che farine sia un ipocrita e un falso uomo di Dio… ma non che sia indemoniato.
    gli indemoniati hanno comportamenti ben precisi e farina proprio non li ha…

    scrivo questo anche e soprattutto perchè già ne dicono tante contro questo blog e contro Giacinto, ci manca che dicano che implicitamente approva che qualcuno dia dell’indemoniato a Farina, non so se mi spiego cosa intendo.
    Dio ti benedica giovanni

  6. Giovanni scrive:

    Caro Andrea,
    questo è quello che dicono nella sua ex-chiesa, non lo dico io e neppure Giacinto. Non ci permetteremo mai di fare una simile affermazione.
    Il fatto è che Farina non ha mai negato questi fatti, come non ha mai negato di appartenere alla massoneria. Lo può fare, anzi… lo invitiamo e lo abbiamo invitato a farlo più volte.
    Come dici bene tu, Farina è un ipocrita e un falso uomo di Dio, tanto che lo hanno cacciato chiamandolo “indemoniato”, se poi non è “indemoniato” è senza dubbio un emissario di Satana.
    Noi abbiamo raccolto molte testimonianze di credenti di quella chiesa che ci hanno detto chiaramente che Farina è una persona disturbata nella sua psiche. Questi credenti conoscono il passato di Farina e sanno i traumi psicologici che ha subito.

    Vedi questo link:

    http://giacintobutindaro.org/2018/08/04/giancarlo-farina-si-schiera-a-favore-della-massoneria/#comment-300746

    E’ certo Satana che spinge Farina a pubblicare libri contrari alla Parola di Dio. Giacinto ci ha già messi in guardia, per esempio, contro Tim Keller. Farina pubblica i suoi libri e lo ha portato addirittura al Senato della Repubblica.
    Keller è un ecumenico:

    http://giacintobutindaro.org/2014/05/15/tim-keller-invitato-a-roma-per-il-28-maggio-2014-e-ecumenico/

    http://giacintobutindaro.org/2014/05/04/guardatevi-dal-predicatore-tim-keller-che-e-stato-invitato-in-italia/

    Keller asserisce che gli omosessuali non vanno all’inferno:

    http://giacintobutindaro.org/2016/03/10/tim-keller-gli-omosessuali-non-vanno-allinferno/

    Se vuoi e se Giacinto lo permette, posso dare una documentazione completa sulle attività di Farina e rimarrete sconvolti.

    Detto questo Giacinto sta solo indagando e riporta solo dati concreti. A Farina di replicare… Ma Giacinto non da nessun giudizio ma lascia parlare i fatti.

    Per quanto riguarda l’occultismo, già nel 2016 i è precisato che la figlia di Farina pratica occultismo

    http://giacintobutindaro.org/2016/03/08/quattro-domande-per-giancarlo-farina/#comment-281830

    Per quando riguarda la nuova Bibbia Live veder questo link. Farina è veramente guidato da Satana.

    http://giacintobutindaro.org/2016/03/08/quattro-domande-per-giancarlo-farina/#comment-269530

    Vai a vedere tutti questi linl e fatti un’idea.

    Pace nel Signore, Dio della Giustizia e della Verità

    • giacintobutindaro scrive:

      Giovanni, ma la mail che mi hai lasciato ho verificato che non esiste. Sei sicuro di avere digitato la tua mail correttamente? Ti invito dunque a mandarmi in privato la tua mail. grazie

  7. Andrea scrive:

    Grazie Giovanni quello che dici lo approvo appieno in realtà volevo evitare che qualche mala lingua se la prendesse con te o con giacinto.
    Mi piacerebbe ricevere da te le informazioni che hai chiedi a Giacinto di darti la mia mail
    Dio ti benedica grandemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.