Una spiegazione MOLTO INQUIETANTE sul passaggio del cestino delle offerte (il ‘tronco della vedova’) nella loggia massonica

Esorto tutti i santi ad ascoltare MOLTO ATTENTAMENTE quello che questo massone, che è un ex maestro venerabile di una loggia massonica, dice in merito al significato del passaggio del tronco della vedova (cioè il cestino delle offerte) durante le riunioni dentro la loggia. E’ una spiegazione MOLTO INQUIETANTE, che spero faccia riflettere tutti coloro che ancora passano durante i culti il tronco della vedova (ossia il cestino delle offerte), una usanza che vi ripeto non è biblica e va abbandonata. Sono sicuro che molti si spaventeranno, ma le cose stanno così.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Una spiegazione MOLTO INQUIETANTE sul passaggio del cestino delle offerte (il ‘tronco della vedova’) nella loggia massonica

  1. Andrea scrive:

    Giacinto fai BENISSIMO a far sapere queste cose!!!ancora, dopo tanti anni, non riesco a capire come si fa a stare in una denominazione evangelica che poi è massoneria pura.. credo non lo capirò mai.
    Grazie Giacinto, Dio ti benedica

  2. Umberto scrive:

    Pace, non si può che ringraziarti di cuore per il servizio che ci offri nel metterci a conoscenza di cos’è la massoneria e dei suoi scopi malvagi: grazie Giacinto, e desidero ringraziare anche tuo fratello Illuminato: il Signore vi benedica e vi custodisca!

  3. Rosario Coppola scrive:

    Gli ultimi a mettere il denaro nel tronco sono di solito proprio i pastori… e ora sappiamo perché!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.