Esorto tutti i santi ad ascoltare MOLTO ATTENTAMENTE quello che questo massone, che è un ex maestro venerabile di una loggia massonica, dice in merito al significato del passaggio del tronco della vedova (cioè il cestino delle offerte) durante le riunioni dentro la loggia. E’ una spiegazione MOLTO INQUIETANTE, che spero faccia riflettere tutti coloro che ancora passano durante i culti il tronco della vedova (ossia il cestino delle offerte), una usanza che vi ripeto non è biblica e va abbandonata. Sono sicuro che molti si spaventeranno, ma le cose stanno così.
Giacinto Butindaro
Giacinto fai BENISSIMO a far sapere queste cose!!!ancora, dopo tanti anni, non riesco a capire come si fa a stare in una denominazione evangelica che poi è massoneria pura.. credo non lo capirò mai.
Grazie Giacinto, Dio ti benedica
Pace, non si può che ringraziarti di cuore per il servizio che ci offri nel metterci a conoscenza di cos’è la massoneria e dei suoi scopi malvagi: grazie Giacinto, e desidero ringraziare anche tuo fratello Illuminato: il Signore vi benedica e vi custodisca!
Gli ultimi a mettere il denaro nel tronco sono di solito proprio i pastori… e ora sappiamo perché!