La Chiamata di Mezzanotte è stata fondata da un massone!

Si chiamava Wim Malgo (1922-1992) ed è stato il fondatore dell’associazione evangelica Chiamata di Mezzanotte, con la sua nota rivista che porta lo stesso nome che è entrata in casa di tanti credenti. L’associazione Chiamata di Mezzanotte – come dicono loro – «si propone lo scopo di informare la chiesa riguardo alla seconda venuta di Gesù Cristo e di sensibilizzare i fedeli sull’importante ruolo del popolo di Israele negli “ultimi tempi”. Le attività che hanno condotto Chiamata di Mezzanotte a diventare un punto di riferimento internazionale sono state le trasmissioni radiofoniche del 1956, iniziate in Svizzera. Nel 1961, l’associazione ha cominciato a estendersi geograficamente aprendo una sede negli Stati Uniti, e nel 1969 venne aperta la sede in Israele, di cui Wim Malgo fu da subito presidente. Attualmente, Chiamata di Mezzanotte ha sedi in Svizzera, Argentina, Bolivia, Brasile, Germania, Guatemala, Olanda, Israele, Italia, Romania, Ungheria, Uruguay e Stati Uniti. In Italia, CDM è presente dal 2004 …» Malgo ha scritto tanti libri, di cui alcuni anche tradotti in italiano (https://clcitaly.com/Contributor/ViewOne.aspx?ContributorId=1557). Era massone, la sua posa in questa sua foto ufficiale non lascia alcun dubbio. Massima attenzione dunque, e se qualche credente collabora con questa associazione la lasci subito perdere. Ve lo ripeto, fratelli, tutte queste organizzazioni o denominazioni evangeliche sono in mano alla Massoneria o influenzate pesantemente da essa. Uscitevene e separatevene. Che le Chiese tornino a radunarsi nelle case, lasciando perdere le denominazioni e le associazioni (e le loro scuole bibliche e conferenze e la loro letteratura) che si presentano come evangeliche, ma nella realtà portano avanti piano piano il pensiero massonico e l’agenda della Massoneria.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a La Chiamata di Mezzanotte è stata fondata da un massone!

  1. Nunzio scrive:

    Forse erano persino collusi con i calvinisti, visto che hanno sede in Svizzera.

  2. Nunzio scrive:

    sto guardando su google images le foto delle copertine delle loro riviste… questa, ad esempio, ha una copertina che mi ricorda l’arte surrealista alla Magritte.
    https://midnightcall.com/store/media/catalog/product/cache/0/image/200x/17f82f742ffe127f42dca9de82fb58b1/m/c/mc0519.jpg

    Diversi dipinti del Surrealismo e della Metafisica hanno simboli occulti e massonici, come pavimenti a righe, squadre (appaiono nei dipinti di de Chirico), personaggi deformi e inquietanti…

  3. Francesco scrive:

    Ho un libro di Wim Malgo che mi ha molto edificato, lo avevo letto in quanto ce lo aveva mio nonno e successivamente l’ho voluto acquistare per rileggerlo.
    Ora mi viene in mente che a volte ho fatto foto in pose massoniche senza sapere nemmeno cosa fosse la massoneria, perché sono pose che vanno, diciamo, “di moda”.
    E poi potrebbero essere pose che sono gli stessi fotografi che suggeriscono ai soggetti di fare, i quali sono ignari di cosa significano per i massoni. Rimango dell’idea che giudicare un uomo da una posa sia affrettato, bisognerebbe avere qualche informazione in piú sui suoi scritti e sulla sua vita.

    • giacintobutindaro scrive:

      Ancora con questa filastrocca! Certo che proprio alcuni di voi siete duri a capire cosa è la massoneria e cosa sono realmente i massoni etc etc.

  4. Giuseppe scrive:

    Caro Giacinto, concordo con Francesco, lui te lo ha detto in maniera elegante, ma questo tuo articolo è a dir poco ridicolo e complottista, e anche se so che non pubblichetai anche questo mio commento, ci tenevo che tu lo sapessi…
    Buona serata!!!

    • giacintobutindaro scrive:

      Io non vi conosco, ma Dio sa chi siete e perchè parlate così in merito alle pose massoniche. Potete nascondervi da me, peraltro non vi firmate, mentre io mi firmo con nome e cognome. Per cui il fatto che pubblicamente non vi firmiate già dice tanto, anzi tantissimo. Di persone come voi ce ne sono tantissime, che mi accusano in questa maniera senza firmarsi con nome e cognome. Io so che tantissimi se fossero costretti a firmarsi e dare le loro generalità pubblicamente non direbbero certe cose, perchè sono dei bugiardi, dei codardi, e persone che non valgono niente. Comunque quello che so è che i massoni sanno che io dico il vero quando parlo dei loro segnali segreti massonici. Pensa che un massone come Giancarlo Rinaldi ha scritto un libro intero per contrastare il mio libro La Massoneria Smascherata e da quello che io dico sui segnali segreti massonici si è tenuto sempre alla larga. Come mai? Perchè sa che io so, ha capito che io ho capito e se ne sta alla larga da questo argomento. Ma lui si è firmato, ed è stato zitto su questo. Voi invece non vi firmate e parlate a vanvera. La vostra parlata vi dà dunque a conoscere … o meglio fa vedere quello che avete nel cuore STOLTEZZA!

  5. Francesco Tullio Giannotti scrive:

    Giacinto, affermi che dice tanto, anzi tantissimo, il fatto che non mi firmi con nome e cognome. Non so cosa intendi con questo “tantissimo”, ma intanto mi firmo col mio nome e cognome, cosí non si generano fraintendimenti o incomprensioni e vengo identificato in modo univoco da chi legge.
    Il motivo per cui parlo cosí sulle pose massoniche è perché io non riesco, da una foto, a capire se una persona è massone. Sò che quella è una posa massonica, quindi potrebbe essere che Wim Malgo sia massone come tu dici, ma a motivo delle considerazioni che ti ho fatto sopra non posso esserne sicuro, almeno per ora.
    Mi accusi dicendo che la mia parlata mi dá a conoscere, che parlo a vanvera e che manifesta che ho nel cuore stoltezza, ma hai sbagliato in questo caso a dare tale giudizio, perché non mi sembra che abbia detto cose senza senso o manifestato stoltezza.
    In ogni caso io affermo che la Massoneria è dal diavolo, che i principi di libertà, uguaglianza e fratellanza sono da Satana, che un Cristiano non può affiliarsi alla massoneria e che un massone che si professa cristiano non può far parte di alcuna chiesa.
    Pace e Dio ti benedica.

    • giacintobutindaro scrive:

      Francesco le pose massoniche in foto ufficiali sono UNA FIRMA CHE IL MASSONE METTE ALLA SUA AFFILIAZIONE ALLA MASSONERIA. Non devi avere alcun dubbio quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.