Alcune domande per Michele Passaretti, presidente della Nuova Pentecoste

Pace a te Michele Passaretti. Ho alcune domande da porti, che sono le seguenti.

– La Massoneria è da Dio o da Satana?
– I principi massonici «libertà, fratellanza e uguaglianza» sono da Dio o da Satana?
– Un Cristiano può affiliarsi alla Massoneria?
– Un massone che si professa Cristiano può essere membro di una Chiesa della Nuova Pentecoste?

In altre parole voglio sapere se tu, che sei il presidente del Movimento Nuova Pentecoste, consideri la Massoneria, promossa dal Grande Oriente d’Italia (G.O.I.) e da tutte le obbedienze massoniche del mondo, una cosa che è da Dio o che è da Satana, che è il seduttore di tutto il mondo; se consideri i principi massonici di «libertà, fratellanza e uguaglianza», promossi dal G.O.I. e da tutte le obbedienze massoniche del mondo, dei principi che sono da Dio o che sono da Satana, che oltre ad essere il seduttore di tutto il mondo è anche l’accusatore dei discepoli di Cristo Gesù; se per te un Cristiano può entrare a far parte di una qualsiasi obbedienza massonica; e se un massone che si professa Cristiano può fare parte di una Chiesa del Movimento Nuova Pentecoste o se un tale va espulso dalla Chiesa.
Sono sicuro che se tu non sei massone, e se la Nuova Pentecoste non ha niente a che fare con la Massoneria, risponderai immediatamente e pubblicamente a queste mie domande, dicendo che la Massoneria è da Satana, che i principi massonici «libertà, fratellanza e uguaglianza» sono da Satana, che un Cristiano non può affiliarsi alla Massoneria, e che un massone che si professa Cristiano non può essere membro di una Chiesa della Nuova Pentecoste. Così tutti i membri della Nuova Pentecoste sapranno quale sia la posizione della Nuova Pentecoste sulla Massoneria. Credo infatti che sia un loro diritto saperlo, anche per sapere come rispondere a coloro che fanno loro delle domande sulla Massoneria.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa 'Nuova Pentecoste', Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.