Quando Remo Cristallo offese pubblicamente l’Iddio vivente e vero!

Il solo vero Dio dice chiaramente: “Io vi punirò, per la malvagità delle vostre azioni, dice l’Eterno” (Geremia 23:2), ed anche: “E sarà del sacerdote quello che del popolo: io lo punirò per la sua condotta, e gli darò la retribuzione delle sue azioni” (Osea 4:9), ed ancora: “Voi soli ho conosciuto fra tutte le famiglie della terra; perciò io vi punirò per tutte le vostre iniquità” (Amos 3:2). E questo perché “Iddio è un giusto giudice, un Dio che s’adira ogni giorno. Se il malvagio non si converte egli aguzzerà la sua spada; egli ha teso l’arco suo e lo tien pronto; dispone contro di lui strumenti di morte; le sue frecce le rende infocate” (Salmo 7:11-13). Quindi Remo Cristallo, presidente della Nuova Pentecoste, in questa circostanza parlò contro Dio dicendo delle menzogne contro di lui. Sia dunque Dio riconosciuto verace, ma Remo Cristallo bugiardo. Uscite e separatevi dalla Nuova Pentecoste, e da qualsiasi Chiesa dice queste cose contro Dio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Evangelica della Riconciliazione, Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM), Chiesa Evangelica Internazionale (Roma), Chiesa Evangelica Pentecostale di Secondigliano, Comunità Nuova Pentecoste di Taranto, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, Remo Cristallo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Quando Remo Cristallo offese pubblicamente l’Iddio vivente e vero!

  1. luigi Autiero scrive:

    Giacinto, puoi allargare il contesto di questa predicazione , almeno per conoscere il passo su cui ,lui stava predicando, poichè è normale che ascoltando 33 secondi fuori del contesto di questa predicazione, appare che Remo Cristallo, possa “”aver offeso Dio””.
    Poichè come è vero che Dio, punisce e punira i malvagi …., è altresì vero che Dio ama e si prende cura dei sui Suoi figli ,che LO servono del continuo, poichè LUI li ama per averli riconciliati a se, e per loro ,LUI non è un dittatore, e non è un Dio che lancia frecce, e ancor più non aguzza le Sue frecce contro di loro..
    Pace

    • giacintobutindaro scrive:

      https://www.youtube.com/watch?v=o0ekOWQpGGQ&feature=youtu.be&t=1596 la predicazione integrale è qua …. ma è risaputo che in queste chiese offendono del continuo Dio dicendo che Dio non punisce perchè è amore, non è un Dio di vendette ma un Dio di amore … Remo Cristallo era fuoriuscito dalle adi e aveva la falsa dottrina delle adi. di cosa ti meravigli?

    • fabio scrive:

      Pace Luigi,
      Questo che si sente in pochi secondi senza conoscerne il contesto credo che BASTI, il parlare di questa persona è dolce e lusinghiero come ebbe a dire l’apostolo Paolo in Romani 16:17-18 Ora vi esorto, fratelli, a tener d’occhio quelli che provocano le divisioni e gli scandali in contrasto con l’insegnamento che avete ricevuto. Allontanatevi da loro. Costoro, infatti, non servono il nostro Signore Gesù Cristo, ma il proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore dei semplici.

      Non credi Luigi che molti sentendolo parlare inizino gia a fare i soliti ragionamenti mettendo quindi da parte semmai fosse stati ricercato il SANTO TIMORE DI DIO CHE GLI È DOVUTO.

      non dimenticare poi che Dio non giudica solamente i suoi nemici ma riprende anche coloro che ama infatti sempre l’apostolo Paolo scrive in Ebrei 12:5-6 e avete dimenticato l’esortazione rivolta a voi come a figli: «Figlio mio, non disprezzare la disciplina del Signore, e non ti perdere d’animo quando sei da lui ripreso;
      perché il Signore corregge quelli che egli ama, e punisce tutti coloro che riconosce come figli».

      Pace

  2. Nunzio scrive:

    Dire che Dio ama tutti, premia tutti, che non esiste l’inferno, che tutti gli uomini vanno in paradiso e frasi analoghe, è una menzogna massonica.

    Punto. Non c’è bisogno di allargare e approfondire il contesto.

    Chi conosce la Verità, sa benissimo che questa è una menzogna massonica, che serve per costruire “fratellanze mondiali” tra tutte le religioni: uguaglianza, fraternità, appunto, concetti massonici…

    Non tutti gli uomini sono figli di Dio e Dio e ne castiga tantissimi, tutti quelli che Lui vuole castigare, questo è quanto dice la Scrittura e questo è quanto va creduto e predicato.
    E bisogna anche ammonire e confutare quanti lo negano.

    Il resto sono menzogne e sofismi da massoni e da “ecumenici” da religione unica mondiale.

    Pace.

  3. Emmanuele scrive:

    Chiunque accetta Cristo nella propria vita riceve la salvezza da parte di quel Dio che è amore e che condannerà coloro i quali non lo riceveranno…questa è l’essenza del messaggio cristiano…se non si capisce questo abbiamo vissuto invano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.