Legittime domande

Moltissimi credenti stanno finalmente domandandosi: «Come mai la Chiesa di cui sono membro non si esprime pubblicamente contro l’appartenenza di persone che si definiscono Cristiani a società segrete, come la Massoneria? Come mai questo silenzio assordante? Come mai non parla delle nefaste conseguenze spirituali che subiscono tutti coloro che entrano nelle società segrete? Come mai non condanna le opere malvagie e le dottrine delle società segrete? Come mai non fa assolutamente niente per scoraggiare i Cristiani ad entrare in queste società segrete? Come mai non dichiara che un membro di una società segreta non può fare parte della Chiesa, e se un membro di Chiesa viene scoperto esserlo sarà espulso dalla Chiesa? Come mai accusa coloro che denunciano la presenza di membri di società segrete nelle Chiese, definendoli personaggi che si inventano inesistenti complotti contro la Chiesa? Eppure le società segrete esistono, eccome se esistono! Ed esistono anche membri di Chiese Evangeliche che ne fanno parte!».

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Legittime domande

  1. Andrea scrive:

    Giacinto, alla fine… insitsi insisti… i risultati si vedono!
    bene!!!
    speriamo che sempre più gente si accorga dell’inganno della Massoneria nelle chiese! e speriamo che ne escano…

    quando Lot cercò di persuadere i suoi generi a uscire da Sodoma è scritto che “.. pareva loro che scherzasse..”

    forse qualcuno pensa che quello che dici su questa questione della massoneria nelle chiese sia una specie di barzelletta… beh, speriamo che capiscano il pericolo che corrono e se ne escano il prima possibile!!

  2. Armando Licciardo scrive:

    Andrea I agree with you. The person that comes to your church, (say a Pentecostal) must be given the opportunity to understand what the Pentecostal Church teaches and believes in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.