Ricordati che la Bibbia è la Parola di Dio

Ricordati ogni qual volta che apri la Bibbia e ti metti a leggerla e a meditarla, che “ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile ad insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, affinché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona” (2 Timoteo 3:16). Per cui non mettere in dubbio niente di quello che leggi, perché è la Parola di Dio. Dio non può mentire, e quindi la Parola di Dio è fedele e verace, e in essa farai sempre bene ad avere piena fiducia. Non dare dunque ascolto a tutte quelle che Chiese che rigettano gran parte di quello che è scritto, perché non credono che la Scrittura è la Parola di Dio. Sono Chiese che hanno dichiarato guerra a Dio avendo fatto spazio al pensiero massonico, dalle quali Chiese bisogna uscire e separarsi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Bibbia, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Ricordati che la Bibbia è la Parola di Dio

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Si legge anche in Ebrei 4:12-16 Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore. Non v’è creatura che possa nascondersi davanti a lui, ma tutto è nudo e scoperto agli occhi suoi e a lui noi dobbiamo rendere conto. Poiché dunque abbiamo un grande sommo sacerdote, che ha attraversato i cieli, Gesù, Figlio di Dio, manteniamo ferma la professione della nostra fede. Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non sappia compatire le nostre infermità, essendo stato lui stesso provato in ogni cosa, a somiglianza di noi, escluso il peccato. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati al momento opportuno.

    La Parola di Dio ogni qualvolta ci accostiamo a leggerLa, asctoltarLa, i primi su cui occorre fare un esame, siamo proprio noi stessi poiché Essa scruta anche i pensieri e i sentimenti del nostro cuore e quando veniamo a conoscenza delle nostre infermità (1 Giovanni 1:10) allora sappiamo che abbiamo un GRANDE SOMMO SACERDOTE CHE HA ATTRAVERSATO I CIELI GESÙ CRISTO e possiamo NEL SUO NOME accostarsi a DIO IL PADRE E CHIEDERE PERDONO non solo per noi ma anche per tutti quelli che ci fanno del male.

    Io vorrei rivolgere questa preghiera a Dio per mezzo di GESÙ, che LA SUA PAROLA possa entrare nelle case, nelle famiglie, nei cuori delle persone affinché LO SPIRITO SANTO CI GUIDI VERSO LA VERA LIBERTÀ IN CRISTO GESÙ IL QUALE È STATO FEDELE AL PADRE FINO ALLA MORTE E ALLA MORTE DI CROCE.
    Pace a tutti coloro che hanno in cuore di sforzarsi con tutti se stessi di essere FEDELI ALLA PAROLA DI DIO PER LA GLORIA DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.