Secondo Charles Spurgeon, Dio è il Massone eterno!

Charles Spurgeon nel suo sermone intitolato «Abraham, A Pattern to Believers», definì Dio «il Frammassone eterno». Ecco le sue parole: «I migliori costruttori della terra non possono essere paragonati al grande Costruttore di sopra, l’Architetto eterno, il Frammassone eterno che ha costruito quelle molte stanze dove i suoi santi vivranno per sempre» (The Complete Works of C. H. Spurgeon, Volume 39: Sermons 2289-2341 – The best builders of earth cannot be compared to the great Builder above, the eternal Architect, the everlasting Freemason who has built those many mansions where his saints shall live for ever). Come può un servitore di Gesù Cristo chiamare Dio in questa maniera? Non può assolutamente, e difatti Spurgeon non era un servitore di Gesù Cristo, ma un massone. Io spero che quanti più possibili credenti capiscano quanto pericoloso sia Spurgeon per la Chiesa di Dio, perché ha introdotto una terminologia massonica per fare accettare la Massoneria a cui lui era affiliato. Spurgeon definendo Dio in quella maniera oltraggiò Dio, e questo per compiacere alla Massoneria. Vegliate, fratelli, perché i massoni sono molto astuti, ed introducono le menzogne di soppiatto. Non dimenticate mai che loro portano avanti nelle Chiese la loro attività massonica con la mano nascosta.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Secondo Charles Spurgeon, Dio è il Massone eterno!

  1. Davide scrive:

    Charles Spurgeon era un massone infiltrato
    Non sorprende abbia usato quel titolo per definire il nostro Signore e creatore

    Alcune,sue opere riportano citazioni del predicatore che si dicesse fosse in contatto con l’occhio,simbolo niente che meno massonico

    Davvero inquietante e chissà quanti cristiani evangelici avrà sviato!

    Pace nel nome del Signore Gesù Cristo Giacinto

  2. Maria scrive:

    e pensare che per molti cosiddetti evangelici, Spurgeon è un vero e proprio idolo intoccabile!!! Non si vergognano neanche un po’ dell’idolatria che hanno verso questo predicatore… massonico!

    Penso proprio che nei prossimi giorni vedremo personaggi che vengono qui a difendere il loro idolo Spurgeon dicendo che siamo noi che abbiamo frainteso, che bisogna leggere tutto il contesto, che è una menzogna (magari inventata dai cattolici) per gettare fango su “un caro fratello, che convertì molte persone”
    e simili sofismi… si arrampicano sugli specchi non appena qualcuno dimostra che i loro idoli erano massoni e occultisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.