Dal programma Pomeriggio 5 di oggi 24 Settembre 2020

Guarda il video qua
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Inserisci la tua Email per essere aggiornato sui nuovi post e clicca su Subscribe – In caso non ti arriva l’Email controlla la cartella Spam
La D’Urso lo fa certamente per l’audience… ma sono certo che Dio si serve di questa cosa per sbugiardare il FALSISSIMO “unto” chiamato Eliseo Bonanno.
Si avvera la Parola che dice che i ministri di Satana si travestono da “angeli di luce”.
Ma Dio non si può imbrogliare!!!
Grazie Giacinto per la voce che dai alla verità.
Pace,
Ho ascoltato per intero le tre trasmissioni, le tre puntate di pomeriggio 5, e sinceramente ritengo giusto riprendere la menzogna ma in queste tre puntate, non sono riuscito a trovare quel “capo di accusa” che vengono rivolte ad Eliseo Bonanno, ho sentito tanto parlare, tanti discorsi, ma le uniche cose di cui lo hanno accusato è di aver detto che davanti a Dio non è giusto farsi delle immagini o delle sculture.
È evidente che il dio di Barbara D’urso non È IL DIO DELLA BIBBIA, ed il Gesù della D”urso non è il Gesù della Bibbia, la quale non ha voluto neppure ascoltare LA PAROLA DI DIO.
Lei ha portato avanti il suo programma badando più all’audience che non alla VERITÀ e questo non ci dovrebbe meravigliare in quanto lavora nel mondo della televisione dove il “99 per cento” delle cose che vengono proiettate è solo apparenza e con questo non voglio svalutare il lavoro di tanti giornalisti che lavorano con l’intento di riportare ciò che accade talvolta con le tante difficoltà che incontrano.
Il GESÙ della D’urso è un “energia positiva” se non sbaglio lo chiama così in questa puntata, è ammaliata dalla falsa dottrina che GESÙ ama tutti, perdonerà tutti, il credente si evince secondo lei lo prega come vuole e quando vuole in un rapporto molto discutibile ovvero che se ne ho necessità lo chiamo altrimenti sto bene senza, ma questo non è il GESÙ descritto nella Bibbia, non è il Dio descritto nella Bibbia, forse lei non leggerà questo commento ma vorrei che alla luce di come ha condotto questa trasmissione leggesse ciò che è in Atti 5:1-11
Ma un uomo di nome Anania, con Saffira sua moglie, vendette una proprietà, e tenne per sé parte del prezzo, essendone consapevole anche la moglie; e, un’altra parte, la consegnò, deponendola ai piedi degli apostoli. Ma Pietro disse: «Anania, perché Satana ha così riempito il tuo cuore da farti mentire allo Spirito Santo e trattenere parte del prezzo del podere? Se questo non si vendeva, non restava tuo? E una volta venduto, il ricavato non era a tua disposizione? Perché ti sei messo in cuore questa cosa? Tu non hai mentito agli uomini ma a Dio». Anania, udendo queste parole, cadde e spirò. E un gran timore prese tutti quelli che udirono queste cose. I giovani, alzatisi, ne avvolsero il corpo e, portatolo fuori, lo seppellirono. Circa tre ore dopo, sua moglie, non sapendo ciò che era accaduto, entrò. E Pietro, rivolgendosi a lei: «Dimmi», le disse, «avete venduto il podere per tanto?» Ed ella rispose: «Sì, per tanto». Allora Pietro le disse: «Perché vi siete accordati a tentare lo Spirito del Signore? Ecco, i piedi di quelli che hanno seppellito tuo marito sono alla porta e porteranno via anche te». Ed ella in quell’istante cadde ai suoi piedi e spirò. I giovani, entrati, la trovarono morta; e, portatala via, la seppellirono accanto a suo marito. Allora un gran timore venne su tutta la chiesa e su tutti quelli che udivano queste cose.
Ho trovato il tono beffardo di questa presentatrice mto simile a quello dei presentatori radiofonici della Zanzara, e purtroppo a questo porta la non conoscenza delle scritture, con questo non voglio dire ch’io conosca tutto o che mi ritenga superiore a loro, ma nel loro atteggiamento non vi ho visto la voglia di imparare, di arrivare alla VERITÀ CHE È SEMPRE CRISTO GESÙ, ma questo mi ripeto non mi meraviglia perché stavano portando avanti il loro programma e in questo caso specifico non sono riuscito a vedere la stessa cosa che venne fatta in altre puntate in cui venivano intervistate persone che affermavano che erano stati sospinti divinamente a comprare un Rolex o una ranger Rover, ma qui non è venuto fuori niente fi tutto questo, perché dalle varie interviste è venuto fuori che il plagio che le persone hanno descritto era quello che Eliseo diceva di bruciare le immagini dei santini e spaccare le statue, cosa che tra l’altro È LA PAROLA DI DIO CHE LO RICHIEDE come nel salmo 115 di cui Eliseo Bonanno voleva far memoria.
Certo vi sono delle cose che non condivido come le seconde nozze di quest’uomo, se vi sono dei falsi insegnamenti, ma per il fatto di aver ricordato a tante persone di adorare Dio e non gli idoli sordi e muti no di certo.
Pace
Fabio, pace. Fai una ricerca su eliseo bonanno e vedrai che è un falso profeta. è un eretico, nega la trinità e dice tante altre menzogne contro la verità (https://www.lanuovavia.org/confutazioni-eresie-eliseo-bonanno.html). Inoltre somministra false rivelazioni. Ascoltami, non essere cieco, noi lo abbiamo conosciuto personalmente a questo Bonanno nei primi anni che eravamo qui nel Lazio (anni ’90) e siamo testimoni che è un falso profeta perchè già allora dava false rivelazioni per fare del male alle persone, e ti dico pure che in presenza di me e mio fratello si mostrò molto agitato ed ebbe fretta di andare via. Ma noi ancora non sapevamo tutto quello che lui insegnava veramente, perchè ci era stato presentato come un predicatore pentecostale. Inoltre è un uomo dal cuore malvagio che reca fuori cose malvage, guardati qua questo video https://youtu.be/LYR_6r4WBFE ma vai altrimenti sul suo canale e fatti una cultura sulla volgarità di questo uomo nonchè sulle sue false dottrine. Lascia stare quelle ‘quattro cose giuste’ che dice, perchè gli servono per introdurre tutte le sue menzogne e sedurre le anime. E comunque è manifesto già nei due primi video con la D’urso, che Bonanno è un malvagio. Dio sta usando questa conduttrice per smascherare questo falso profeta. Certo che la D’urso non è ancora nata di nuovo, lo so bene, ma Dio usa anche coloro che ancora non lo conoscono per smascherare i falsi profeti. E quello che sta facendo questa signora è la dimostrazione che Dio è giusto e fa giustizia ad ognuno.
tre minuti e dieci secondi di turpiloquio e volgarità! non vedo differenza tra lui e quelli del mondo che parlano così
certo, dice cose giuste contro gli idoli della chiesa cattolica, ma il resto delle cose che dice…
anche Calvino e Lutero dicevano cose giuste di tanto in tanto, e pure il papa della chiesa cattolica a volte dice cose giuste se parla contro l’aborto, ma questo non significa che allora tutto quello che dicono sia giusto.
Dio si serve anche dei mariani e delle mariane, delle volte.
Come già successo, quando ci fu quel servizio contro quel pastore che aveva accettato in dono il range rover…
Pace
(Giacinto scusa se mi sovrappongo a ciò che hai scritto e che condivido appieno, ma devo parlare anche io… ti prego fai passare questo commento)
Fabio,
…io non capisco, proprio non capisco!!!
Bonanno insegna che Adamo ed Eva erano fatti di Idrogeno e poi, dopo un rapporto sessuale tra Eva e Satana, essi sono diventati di carne… e sangue…
Insulta la madre di tutta l’umanità, cioè Eva, chiamandola P… (non c’è bisogno che scriva la parola giusto?)
Afferma che Caino uccise Abele perchè non volle avere rapporti sessuali con lui…
Poi c’è lo scritto di Giacinto di anni fa…
E poi basta andare sul sito di Bonanno e vedere (se ci riesci) i suoi video, per capire la malvagità e i demoni che girano nella mente perversa di quest’uomo, ormai consumato completamente!!!
Ma che, davvero, il mondo è completamente impazzito che c’è qualcuno che difende Bonanno? Prima c’era una parvenza di… ordine… ma ora è davvero tutto fuori controllo! Bonanno è INDIFENDIBILE!!!
Ma non lo vedete che razza di uomo è questo?
Se fosse tra noi un apostolo (di quelli veri), lo avrebbe già accecato, come fece Paolo con Elimas!
Ma davvero scherziamo con le cose sante di Dio????
Caro Fabio, attento a non essere complice di quest’uomo malvagio perchè le sue dottrine vengono direttamente dall’abisso ed è lì che trascinano chi le ascolta!! Non vedi quei poveretti che, solo per averlo ascoltato e creduto ac ciò che dice, odiano la propria vita, son tormentati ecc..
Queste cose veng0no dal re dell’abisso, che ODIA l’uomo e lo vuole distruggere! Satana ha il dominio della morte e finchè non sarà gettato nello stagno di fuoco assieme ad essa, resta uno spirito potentissimo che non va sfidato!!
Gesù dice di resistergli ma non di andare a fargli guerra. Basta quella che lui fa a noi!!
Bonanno ha scherzato col fuoco e si è bruciato.
Ora è necessario che chi ha orecchie ascolti quello che Dio dice anche attraverso persone del mondo come questa Barbara D’Urso.
Fabio, ascolta il mio consiglio che di anni ne ho sulle spalle!!!
Pace Andrea e Giacinto,
Scusate se rispondo solo adesso ma non ho potuto prima, anzitutto ringrazio DIO il PADRE nel nome di GESÙ CRISTO per tutte le esortazioni che mi avete rivolto a rimanere saldo nella PAROLA DI DIO, vorrei solo spiegarmi cosa ho voluto dire con la riflessione che ho fatto come si vede dall’orario molto presto stamattina prima di andare a lavorare.
Ciò che ho scritto non l’ho scritto in difesa di Eliseo Bonanno oppure dei suoi insegnamenti che ancor prima ero andato a vedere nel blog di Giacinto (che poi dopo mi ha mandato anche lui, grazie), e non condivido le sue dottrine su Adamo ed Eva, sul serpente e sulla negazione delle TRE PERSONE DIVINE DISTINTE ED UNITE IL PADRE, IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO, e neppure le tante altre, neppure condivido il soprannome che non ripeto, ma che ha dato al serpente antico quando la D’urso ha letto prima di iniziare la puntata un suo post iniziando a dire “vedo che ti sei divertito molto…,” non li condivido perché è scritto in Giuda, Invece, l’arcangelo Michele, quando contendeva con il diavolo disputando per il corpo di Mosè, non osò pronunciare contro di lui un giudizio ingiurioso, ma disse: «Ti sgridi il Signore!»
Il Diavolo, certo Andrea, non va sfidato, non va neppure offeso come invece purtroppo molti fanno ma bisogna resistergli e lui fuggirà da noi.
La motivazione che mi ha spinto a fare quella riflessione è a difesa di QUELL’UNICA VERITÀ CHE È STATA ESPRESSA e che questa presentatrice ignora, per lei il problema era che le persone dopo il loro incontro con Eliseo Bonanno avessero tolto dalla loro vita ogni sorta fi immagine , di statua ma questo è giusto davanti a Dio, nel sentire le sue parole ho pensato a quante persone si saranno sentite autorizzate a tenere immagini di santini, oppure la loro rappresentazione in statue fatte con qualsiasi tipo di materiale.
È vero Andrea che si legge in 2Pietro 2:15-16
Lasciata la strada diritta, si sono smarriti seguendo la via di Balaam, figlio di Beor, che amò un salario di iniquità, ma fu ripreso per la sua prevaricazione: un’asina muta, parlando con voce umana, represse la follia del profeta.
Ecco che il Signore si serve anche di un asina muta ma fa riprendere per cose che vanno contro la SUA PAROLA, CONTTO I SUOI INSEGNAMENTI, e quello di non farsi immagine alcuna è un comandamento di Dio e noi rivogliamo ubbidire perché sappiamo che È GIUSTO ADORARE DIO IL CREATORE E NON LA CREATURA.
Purtroppo Andrea l’atteggiamento della D’urso nel difendere il suo dio che non è il Dio della Bibbia mi ha ricordato la chiamata che i presentatori della zanzara fecero a Giacinto sbeffeggiandosi e anche loro ignorando che Dio si serve anche di tutto ciò che è in natura per riprendere e castigare, ma oggi non c’è la voglia di imparare di ricercare, di investigare come si legge in Salmi 53:2-4
Dio guarda dal cielo i figli degli uomini
per vedere se c’è una persona intelligente
che cerchi Dio. Tutti si sono sviati, tutti sono corrotti,
non c’è nessuno che faccia il bene,
neppure uno.
Sono dunque senza conoscenza questi malvagi,
che divorano il mio popolo come se fosse pane,
e non invocano Dio?
Ed anche in Osea 4:6 Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza.
Poiché tu hai rifiutato la conoscenza,
anch’io rifiuterò di averti come mio sacerdote;
poiché tu hai dimenticato la legge del tuo Dio,
anch’io dimenticherò i tuoi figli.
Non ho bisogno di andare a leggere altro su Eliseo perché abbiamo LA BIBBIA, LA PAROLA DI DIO, e AD ESSA NON C’È DA AGGIUNGERE NIENTE NE DA TOGLIERE ALCUNCHE perché sempre si legge in 2Timoteo 3:16-17 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.
Vi ringrazio Andrea e Giacinto ancora per l’esortazione che mi avete con amore rivolta che DIO NEL NOME DEL SUO FIGLIO GESÙ CRISTO VI BENEDICA
Fabio, certamente il fatto di buttare via statue e santini è una cosa positiva.
In questo hai ragione… ed anche Bonanno…
Ma quello che volevo dire io è proprio questo: quelli come Bonanno dicono prima cose “vere” e poi… quando la tua fiducia è stata carpita, ti fa passare dottrine demoniache di soppiatto. Anche la Parola di Dio dice questo:
2Pietro 2:1 Or vi furono anche dei falsi profeti fra il popolo, come pure vi saranno fra voi dei falsi dottori che introdurranno di nascosto eresie di perdizione e, rinnegando il Padrone che li ha comprati, si attireranno addosso una fulminea distruzione.
Non so se mi sono spiegato Fabio… infatti il mio era un consiglio sincero.
E mi fa piacere che tu lo abbia colto.
Dio ti benedica Fabio!!!
Pace Andrea,
Si l’ho accolto e anche io ringrazio Dio per tutti voi, per quanti ricercano il Signore GESÙ con un cuore sincero, e per questo blog dove vi è tanto materiale gratuito e che porta a riflettere SULLA PAROLA DI DIO e sulle tante false dottrine delle varie organizzazioni, in questo momento mi sto concentrando sul libro che Giacinto ha scritto sui testimoni di Geova, libro molto accurato che mostra i loro insegnamenti e la confutazione con LA PAROLA DI DIO, e rimane il fatto che È LUI LO SPIRITO SANTO CHE DIO CI HA MANDATO NEL NOME DEL SUO FIGLIO GESÙ CRISTO, CHE CI GUIDA IN TUTTA LA VERITÀ.
Purtroppo, Andrea oggi come vi è il “libero mercato” nei consumi materiali, vi è anche la “libera interpretazione” che tutte le religioni, e tutte le organizzazioni, denominazioni danno alla PAROLA DI DIO, che invece andrebbe spezzata rettamente lasciando che sia LA PAROKA STESSA DI DIO PER MEZZO DELLO SPIRITO A CONDURCI ALLA VERITÀ, mentre invece vi sono persone che come hai detto dicono una VERITÀ, ma poi a quelli che li seguono propinano le loro dottrine che sono pensieri di uomini, e così muovono masse si che si adempiono le parole di GESÙ che disse in Matteo 15:14 Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso».
Ecco quindi l’importanza che anche Giacinto spiegò in una sua predicazione, di esortarci tra fratelli gli uni gli altri a rimanere saldi, attaccati alla PAROLA DI DIO (Giovanni 15:5) con amore e quando ci vuole anche con durezza ma sempre mossi da quel servizio gli uni verso gli altri, ecco perché ho molto apprezzato le parole che sia tu Andrea che Guacinto mi avete rivolto.
Pace Andrea