Il falso profeta Eliseo Bonanno insulta Parenzo e il diavolo!

Intervistato ieri 25 Settembre 2020 da Cruciani e Parenzo, conduttori del programma La Zanzara, il falso profeta Eliseo Bonanno ha insultato Parenzo e il diavolo. Ecco la prova, ascoltate da voi medesimi. Per chi vuole sentire tutta la sua intervista vada qua https://youtu.be/he33yF-vvvs (da 1 ora e 12 minuti circa in avanti). Dice bene la Scrittura: “L’uomo malvagio dal suo malvagio tesoro trae cose malvage” (Matteo 12:35).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il falso profeta Eliseo Bonanno insulta Parenzo e il diavolo!

  1. Andrea scrive:

    Essendo Bonanno un ex Branhamita, uguakle nei modi barbari dei branhamiti come ad es, Ravenda, conferma APPIENO la Scrittura che dice:
    Giuda 7 Proprio come Sodoma e Gomorra e le città vicine, che come loro si erano abbandonate alla fornicazione e si erano date a perversioni sessuali contro natura, sono state poste davanti come esempio, subendo la pena di un fuoco eterno; 8 allo stesso modo questi sognatori contaminano anch’essi la carne, respingono l’autorità e parlano male delle dignità. 9 Invece l’arcangelo Michele, quando in contesa col diavolo disputava intorno al corpo di Mosè, non osò lanciargli contro un giudizio oltraggioso, ma disse: «Ti sgridi il Signore!». 10 Ma costoro parlano male di tutte le cose che non comprendono; tutte le cose invece, che come animali irragionevoli conoscono naturalmente, diventano per essi motivo di rovina. 11 Guai a loro, perché si sono incamminati per la via di Caino e per lucro si sono buttati nella perversione di Balaam e sono periti nella ribellione di Kore.

    Parolacce, insulti… vituperio… tipico delle “bsetie irragionavoli” descritte dalla Parola di Dio. Lo studio fatto BENISSIMO di Giacinto sui branhamiti spiega molto della loro dottrina ma certamente questo Bonanno ha oltrepassato il limite.

    Anche se questa FISSA dei demoni e dei “rettiliani” viene proprio da Branham.

    Del resto, ciò che nasce malvagio cresce malvagio.

    Dio ti benedica Giacinto!!! Fai bene, fai BENISSIMO a denunciare!!!!!
    Grazie!

  2. Maria scrive:

    Usare il turpiloquio è imitare quelli del mondo!
    anzi, ci sono persone del mondo che riproverebbero la cosa.

    Non è un parlare degno di veri cristiani, questo è certo.

    Pace

  3. Andrea scrive:

    Carissimo Giacinto pace a te.
    Mi permetto di sottoporre alla tua attenzione questo: io NON seguo quel tal Ravenda che ho citato nel precedente commento ma mi dicono che lui invece segue tutto quello che scrivi… con invidia secondo me. Comunque, il punto è un altro. Questo signore è un branhamita che insulta tutti e che ora ha PAURA che si scopra che la dottrina di Branham produce mostri come quel Bonanno. In un suo ultimo video su YouTube https://youtu.be/UrDlpfJV7cw. questa sua paura e di fatto non contrasta veramente Bonanno perché altrimenti dovrebbe andare contro Branham che lo ha generato. Tu che ne pensi? Tu che ne hai l’autorità, ti prego di fare chiarezza su questo. Grazie nel nome di Gesù. Dio ti benedica.

  4. Andrea scrive:

    Tra l’altro questo Ravenda è molto ipocrita. Ti attacca e ti chiama “dottorone” e adesso ti “adula” nel tentativo di far fare a te “il lavoro sporco” di denuncia contro Bonanno che lui non vuole fare per non sbugiardare il falso profeta Branham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.