Il massone Bergoglio

Jorge Mario Bergoglio è un massone, infatti parla come un massone ed opera come un massone, e naturalmente fa i segnali segreti che fanno i massoni quando vengono fotografati e dà strette di mano massoniche. Le prove sono abbondanti, schiaccianti, evidenti. Solo i ciechi non le vedono.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il massone Bergoglio

  1. Andrea scrive:

    Una volta uno scrittore (Conan Doyle) ha scritto: “Non c’è niente di più ingannevole di un fatto evidente.”
    La Massoneria adotta spesso questo trucchetto: mette sotto il naso del mondo la sua presenza demoniaca e il mondo non la vede.

    Inoltre lo Spirito dice che negli ultimi tempi molti aposteranno dalla fede… oltre al fatto che “Dio stesso manderà una potenza di errore”…

    Unendo queste due considerazioni risulta chiarissimo perchè noi vediamo chiaramente che Bergoglio è un massone mentre tutti gli altri no.
    Caro Giacinto, fai bene a denunciare, anche se vale quanto dice la Scrittura (in un contesto diverso ma con lo stesso significato):
    Apocalisse 22:11
    Chi è ingiusto continui ad essere ingiusto, chi è immondo continui ad essere immondo, chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo continui a santificarsi.

    Le tue denuncie aiutano la santificazione di chi già vuole santificarsi. Mentre chi vuole continuare ad essere ingiusto, continuerà a dire che vaneggi…

  2. Marco scrive:

    Purtroppo queste cose sfuggono ai più perché non tutti si sono fatti uno studio sulla Massoneria. Le persone comuni ignorano questi gesti, pensano che siano gesti innocui, comuni, banali posture del corpo che facciamo tutti… anche molti che si dicono cristiani in realtà non lo sanno, non conoscono nulla, non avendo letto materiale informativo sulla Massoneria (e cosa ancora più grave, non conoscendo le Scritture!) si lasciano avvelenare spiritualmente.

    Gli stessi gesti li faceva anche Giovanni Paolo II quando era in udienza col famoso dittatore Pinochet.
    Altrove ho già citato Videla, e anche se non ho studiato a fondo la dittatura argentina, sono certo che si troverebbero alleanze e amicizie anche con la chiesa cattolica di quel periodo.

    Purtroppo, “papa” Francesco piace a tutti; le uniche che hanno protestato contro questa enciclica, paradossalmente, sono state le femministe cattoliche e le teologhe, perché hanno fatto notare che il titolo dell’enciclica era solo al maschile, e le donne della chiesa cattolica si sono sentite escluse… avrebbero voluto che mettesse anche il termine “sorelle”.

    Francesco attira le simpatie di tutti, dai bambini agli atei (sì, ci sono anche atei che lo stimano, esattamente come ci sono evangelici che lo stimano e cercano alleanze con la chiesa cattolica).
    Io e chi scrive e legge questo blog conosciamo a fondo i crimini della chiesa cattolica e le sue menzogne, ma il resto del mondo non sa discernere, non ha conoscenza e quindi perisce.

  3. fabio scrive:

    Pace Marco
    Bene dici quando affermi che Francesco è apprezzato da tutti perché in questo si adempiono le parole di Gesù, secondo che disse in Luca 6:26 Guai a voi quando tutti gli uomini diranno bene di voi, perché i padri loro facevano lo stesso con i falsi profeti.

    Questo scritto di Francesco dell’enciclica “fratelli tutti” che conferma il suo pensiero massonico e la sua appartenenza alla massoneria se consideriamo le varie prove che Giacinto negli anni precedenti ha ben documentato, volge ad annullare IL FONDAMENTO DELLA CHIESA: CHE È E SARA SEMPRE GESÙ CRISTO E IL SACRIFICIO CHE HA COMPOUTO IN UBBIDIENZA AL PADRE.

    In Matteo 16:15-18 si legge,
    Ed egli disse loro: «E voi, chi dite che io sia?» Simon Pietro rispose: «TU SEI IL CRISTO, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE ».
    Gesù, replicando, disse: «Tu sei beato, Simone, figlio di Giona, perché non la carne e il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. E anch’io ti dico: tu sei Pietro, E SU QUESTA PIETRA EDIFICHERÒ LA MIA CHIESA, E LE PORTE DELL’ADES NON LA POTRANNO VINCERE.

    ecco il fondamento cristiano LA PIETRA ANGOLARE QUELLA CHE I COSTRUTTORI HANNO RIGETTATA E CHE È DIVENTATA TESTATA DI ANGOLO, LA PIETRA PIU IMPORTANTE GESÙ CRISTO IL FIGLIO DI DIO, che lapostolo Pietro, aveva riconosciuto perché RIVELATOGLI DAL DIO PADRE.

    Perche lo scritto di Francesco volge ad attaccare IL FONDAMENTO DELLA CHIESA, perché con “fratelli tutti” viene portato avanti quel pensiero in cui non importa se credi in GESÙ o in qualcun altro tanto tutti gli uomini sono fratelli quando la stessa BIBBIA che legge anche Francesco attesta che si diventa FIGLI DI DIO, figli adottivi perché fratelli in CRISTO solo nel momento in cui DIO RIVELA IL FIGLIO GESÙ a una sua creatura infatti si legge in Giovanni 1:11-17 È venuto in casa sua e i suoi non l’hanno ricevuto; ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma sono nati da Dio.
    E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, GLORIA COME DI UNIGENITO DAL PADRE.
    Giovanni gli ha reso testimonianza, esclamando: «Era di lui che io dicevo: “Colui che viene dopo di me mi ha preceduto, perché era prima di me. Infatti, dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia”». Poiché la legge è stata data per mezzo di Mosè; LA GRAZIA E LA VERITÀ SONO VENUTE PER MEZZO DI GESÙ CRISTO.

    Quindi ogni sforzo e ogni patto che gli uomini fanno senza IL FONDAMENTO: GESÙ CRISTO, invocando pace, sarà vano, solo passeggero perché è una pace fittizia basata su accordi puramente umani infatti GESÙ ebbe a dire ai suoi apostoli in Giovanni 14:27-28 Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.
    Avete udito che vi ho detto: “Io me ne vado, e torno da voi”; se voi mi amaste, vi rallegrereste che io vada al Padre, perché il Padre è maggiore di me.

    Chi dice di essere cristiano e accetta quindi il pensiero di Francesco è una persona doppia che vuole rimanere con un piede in due staffe perché la salvezza eterna non è possibile credendo a Maometto, Budda, Zarathistra, perché sempre LA PAROLA DI DIO ci rende questa testimonianza in 1Timoteo 2:5-7 Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo, e della quale io fui costituito predicatore e apostolo (io dico il vero, non mento), per istruire gli stranieri nella fede e nella verità.

    Se in molti si fermeranno a riflettere vedranno che dietro queste parole “fratelli tutti” vi è l’astuzia del serpente antico che vuole rendere vana LA GRAZIA che Dio ha rivolto agli uomini che un giorno hanno creduto, perché accettando quella dottrina senza rendersene conto rendono vano il sacrificio espiatorio del CRISTO DI DIO e si uniscono a coloro che nascosero la scritta GESÙ CRISTO È IL SIGNORE per non essere di scandalo a quei “fratelli tutti” che non riconoscono GESÙ CRISTO come il loro SIGNORE E SALVATORE, e disconoscendo pubblicamente si uniscono allo spirito dellanticristo che si legge in 1Giovanni 4:3
    e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo.

    Se tanti non credono a queste denunce che con coraggio Giacinto scrive e pubblica, provino quando sono in mezzo a “fratelli tutti” ad essere testimoni che senza GESÙ NESSUN UOMO, DONNA SARA SALVATO e vedano se saranno chiamati, invitati ai comizi , alle cene o ad altri ritrovi.

    GESÙ CRISTO È IL FIGLIO DI DIO E NON C’È NESSUN’ALTRO MEDIATOREVTRA DIO E GLI UOMINI ALL’INFUORI DI LUI, pace Marco, Andrea, Giacinto, e a tutti coloro che hanno creduto e parlano con franchezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.