Secondo Walter Biancalana non fu Dio a giudicare Sodoma e Gomorra!

Nel suo video dal titolo «Abbattere i totem del legalismo» caricato su Youtube il 6 Aprile 2020 (https://youtu.be/tM7AmCBGe_U min. 22:20), Walter Biancalana afferma che non fu Dio a giudicare Sodoma e Gomorra, infatti dice: “Il giudizio su Sodoma e Gomorra venne per mezzo di due angeli. Il Signore non andò con i due angeli a giudicare Sodoma, rimase a benedire Abramo: ecco la natura di Dio!».

Ma il Biancalana erra grandemente perché non conosce le Scritture, infatti è scritto: “Allora L’ETERNO fece piovere dai cieli su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, DA PARTE DELL’ETERNO; ed EGLI DISTRUSSE quelle città e tutta la pianura e tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo” (Genesi 19:24-25), ed anche: “Così avvenne che, quando IDDIO DISTRUSSE LE CITTÀ DELLA PIANURA, egli si ricordò d’Abrahamo, e fece partir Lot di mezzo al disastro, ALLORCHÉ SOVVERTÌ LE CITTÀ dove Lot avea dimorato” (Genesi 19:29). Per cui fu Dio a giudicare Sodoma e Gomorra facendo scendere dal cielo fuoco e zolfo su quelle due città malvagie, e difatti l’apostolo Pietro nella sua seconda epistola lo conferma affermando che Dio “riducendo in cenere le città di Sodoma e Gomorra, le condannò alla distruzione perché servissero d’esempio a quelli che in avvenire vivrebbero empiamente” (2 Pietro 2:6). Chi ridusse in cenere Sodoma e Gomorra? Dio. Chi le condannò alla distruzione? Dio. Quindi non vi fate sedurre dai vani ragionamenti del Biancalana. State molto attenti perché il Biancalana è astuto, molto astuto, adultera la Parola di Dio e contorce le Scritture.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Walter Biancalana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Secondo Walter Biancalana non fu Dio a giudicare Sodoma e Gomorra!

  1. Francesco Tullio Giannotti scrive:

    Se potesse, direbbe che la Bibbia si sbaglia su Dio, ma non può dirlo perché lui dice di credere nella Bibbia..quindi deve adulterarla e fare vani ragionamenti per sostenere la sua posizione che annulla le Scritture. Come del resto fanno i cattolici e la maggior parte degli evangelici.

  2. Andrea DB scrive:

    Ma quante ne dice!!!!
    speriamo si fermi ma ne dubito… quando Satana trova seguaci attraverso i suoi ministri, tende a ingrandirsi non a rimpicciolirsi…

    speriamo si ravveda, poverino, quasi mi fa pena…

  3. Pietro Durante scrive:

    Questi qua vogliono presentare un altro dio,non l’Iddio Tre Volte Santo.Ha letto il capitolo e non ha visto che l’Eterno fece piovere fuoco dal cielo da parte sell’Eterno????Lo ha letto secondo me ma a lui non gli è piaciuto,MA A NOI CHE AMIAMO DIO CI PIACE CHE È SCRITTO COSÌ.
    LA GLORIA,L’ONORE,L’IMPERO LA MAESTÀ E IL DOMINIO SIA NEI SECOLI DEI SECOLI A DIO PADRE E AL SUO FIGLIUOLO GESÙ CRISTO.

  4. Giovan battista scrive:

    Dio la 2_persona della trinità il Figlio distrusse Sodoma e Gomorra genesi 19:24-26 si manifesta ad Abramo genesi cap 18 biancalana sbaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.