Walter Biancalana ci spiega come avveniva la circoncisione nella carne della donna!!!

Walter Biancalana ci spiega la circoncisione della donna, sì, fratelli, esiste pure la circoncisione nella carne della donna (dal minuto 15) … secondo la dottrina di Biancalana!

Rigettate quello che dice Biancalana! E naturalmente guardatevi e ritiratevi da Biancalana.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Walter Biancalana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Walter Biancalana ci spiega come avveniva la circoncisione nella carne della donna!!!

  1. Andrea DB scrive:

    Ma questo è davvero un emissario del nemico!!!!!

    Che vergogna per il nome di Gesù!

  2. Dario scrive:

    musulmani e africani mutilano i genitali delle donne e delle bambine: infibulazione, clitoridectomia… mutilano i genitali delle bambine e delle donne e poi li cuciono (su internet ci sono foto orrende che mostrano queste torture). Secondo loro, “serve a mantenere le donne caste e pure”. Questa pratica abominevole che può causare anche la morte per infezione, oltre che dolore atroce che dura tutta la vita e può portare a danni per il parto, oltre che togliere il piacere della donna, viene chiamata “circoncisione femminile”
    Questo accade ancora, in molte zone dell’Africa e dell’Asia anche se le associazioni che si occupano dei diritti umani cercano di farla mettere al bando.
    Nella Bibbia, però, non si parla di clitoridectomia o infibulazione per le donne (che però era praticata dagli antichi Egizi ed era conosciuta dagli ebrei come dagli altri popoli semiti e orientali), quindi mi sembra molto fantasioso parlare di “circoncisione della donna, nella Bibbia”, da questo signore ritenuta “durante la penetrazione del maschio”. Forse ha fatto confusione, la penetrazione toglie la verginità della donna, ed è vero, in quel caso la donna perde sangue quando l’imene si lacera (e provoca dolore) ma si chiama deflorazione, non circoncisione.

  3. Giovan battista scrive:

    Nel a.t. gli uomini si circoncidevano nel prepuzio per segnare il patto con Dio genesi 17-10-12 la vera circoncisione dalla creazione a oggi è quella del cuore quando nasciamo di nuovo Ezechiele 36:26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.