Secondo Mario Marchiò – che Walter Biancalana ha definito «un vero padre nella fede» – pregare Dio affinchè salvi i peccatori è una preghiera a vanvera e quindi inutile. Egli ha detto infatti: «Pregare: ‘Signore, salva zia Teresa’, è una preghiera a vanvera» (dal min. 27).
Avete capito quindi? Quando Paolo pregava Dio affinchè salvasse i Giudei, secondo che disse: “La mia preghiera a Dio per loro è che siano salvati” (Romani 10:1), pregava a vanvera, secondo questo uomo ignorante e insensato che si chiama Mario Marchiò. Fratelli, guardatevi e ritiratevi da Mario Marchiò e da chiunque altro porti questo insegnamento che contrasta la verità. Costoro hanno rigettato la dottrina di Dio che insegnavano gli apostoli.
Giacinto Butindaro
Giacinto, come non doveva venire il covid, come non si devono adempiere le nefaste paroli di apocalisse.
Uomini come questo hanno stancato Dio di tutte le abominazioni che pronunciano con le loro bocche.
La cosa che più mi rattrista le persone che lo ascoltano….
Lui e biancalana hanno lo spirito dell’anticristo quando professano dottrine di demoni….
Un eresia pericolosa dice si e messo sul pulpito da solo , pregare per i credenti o increduli va fatto allora Mosè parlò a vanvera secondo lui esodo 32:11-13
Ma perchè lo scopo è sempre quello di rinnegare la predestinazione, se ci fate caso, ha detto che zia teresa deve decidere da sola! quando sento queste cose rabbrividisco, quasi quasi come il mio Salvatore Gesù che ha dato la Sua vita sulla croce, deve chiedere l’elemosina a qualcuno per farlo entrare nel suo cuore. ” hei amico sai sono morto per te che dici mi scegli? dai su sceglimi.. ” Signore abbi pietà!