Il Natale del 2020 sarà ricordato anche per le «martellate natalizie» che ha preso pubblicamente Antonio Rozzini dopo avere messo un post a favore della celebrazione del Natale in cui ha definito noi tutti (in questo noi tutti sono compresi TUTTI i fratelli e le sorelle che qui in Italia rifiutano di celebrare il Natale) che non celebriamo il Natale «un gruppo illuso di evangelici italiani» accumunandoci ai Testimoni dei Geova. Ho messo i commenti di alcuni di questi «illusi» che sono molto utili al fine di capire tante cose. Il savio capirà …

Giacinto Butindaro
Link del post di Rozzini
Quando ero nelle Adi ho conosciuto questo pastore, non ero soddisfatto della sua teologia a mio avviso superficiale e povera, più volta all’emotivita’ che alla sostanza.
Comunque il mio ex pastore di una chiesa Adi in Lombardia, predicava di non festeggiare il Natale e poi a casa sua lo faceva e aveva l’albero di Natale giù in taverna, così se i credenti lo visitavano lui li faceva stare al primo piano della sua villetta per non fare vedere la sua ipocrisia contraddittoria…