Il massone Bergoglio insiste!

Un altro messaggio massonico del massone Bergoglio: “Preghiamo perché il Signore ci dia la grazia di vivere in piena fratellanza con i fratelli e le sorelle di altre religioni, senza litigare, pregando gli uni per gli altri, aperti a tutti. Pregando Dio, seguendo Gesù ci uniamo come fratelli a chi prega seguendo altre culture, altre tradizioni e altre credenze. Siamo fratelli che pregano“ (https://www.imolaoggi.it/2021/01/06/bergoglio-vivere-in-fratellanza-con-altre-fedi/). Non vi fate sedurre dalle sue parole, fratelli, perché la preghiera che Bergoglio incita a fare non è secondo la volontà di Dio, perché la volontà di Dio è che i Cristiani (Bergoglio però non è un Cristiano) preghino Dio affinché dia ai peccatori (che sono figliuoli d’ira) di ravvedersi e di credere nell’Evangelo di Cristo per essere salvati dai loro peccati e strappati dalle fiamme dell’inferno dove sono diretti. Noi Cristiani infatti non riconosciamo come nostri fratelli coloro che non credono nell’Evangelo di Cristo, perché essi non sono figliuoli di Dio. Al bando dunque le ennesime ciance del massone Bergoglio. “Bergoglio il giorno della tua morte si sta avvicinando, ravvediti e credi nell’Evangelo, ed esci dalla Chiesa Cattolica Romana, altrimenti quando morirai te ne andrai all’inferno”.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il massone Bergoglio insiste!

  1. Giovan battista scrive:

    I veri fratelli e figli di Dio sono coloro che credono in Gesù e basta Giovanni 1:12

    • Nunzio scrive:

      Infatti, e poi noi non abbiamo niente da che spartire con gli idolatri e gli increduli e con i figliuoli del diavolo, infatti gli idolatri non erediteranno il Regno di Dio (1 Corinzi 6:9-10)
      e solo Gesù è il Salvatore, “in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12).
      Quindi chi segue religioni create dagli uomini, con idoli e statue, non erediterà il Regno di Dio.

      Pace

  2. Nunzio scrive:

    Inquietante quel bastone che stringe tra le mani… ricorda le corna di un cervo… animale molto amato dai pagani, che avevano divinità anche a forma di animali, come Pan, dalla forma caprina, e Cernunnos, il dio dei celti.
    E poi, si vedano anche gli induisti che considerano sacri la mucca e il serpente o i vari animisti e sciamani dell’Amazzonia e in Africa che adorano gli animali come il giaguaro.
    Quel bastone di legno è molto inquietante… alla luce di ciò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.