La Chiesa Valdese approva la fornicazione!

La Massoneria ha nelle sue mani le denominazioni evangeliche (comprese quelle pentecostali). Infatti questo sedicente pastore William Jourdan in risposta alla domanda: ‘Qual è la vostra posizione sui rapporti prematrimoniali?’ ha detto: «La Chiesa Valdese non vieta nè condanna i cosiddetti rapporti prematrimoniali».

Esorto quindi tutti i santi a riprendere severamente chiunque parli e ragioni in questa maniera diabolica nelle Chiese. La Scrittura, che è la Parola di Dio, afferma: “Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. E non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? Poiché foste comprati a prezzo; glorificate dunque Dio nel vostro corpo” (1 Corinzi 6:18-20), ed anche che i fornicatori non erediteranno il Regno di Dio (cfr. 1 Corinzi 6:9). Per cui al bando le ciance della Chiesa Valdese, che è massonizzata fino alle midolle. Uscite e separatevi da queste Chiese massonizzate che hanno rigettato il Vangelo e la dottrina degli apostoli.

Giacinto Butindaro

Fonte: https://youtu.be/aeDFPxPLc7A

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Confutazioni, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a La Chiesa Valdese approva la fornicazione!

  1. Marco scrive:

    Approvano anche l’omosessualità.
    Ormai va molto di moda il “cristianesimo” pro-LGBTQ, cioè pro-omosessualità e transessualità, oltre che pro-fornicazione o pro-diritti delle donne, cioè femminista.
    Ci sono tantissime teologhe o “pastoresse” o uomini omosessuali che ormai “predicano e insegnano” queste cose.
    La cosa paradossale è che gruppi di cattolici tradizionalisti del 2021 ancora condannano l’omosessualità, il gender LGBTQ, il femminismo, l’ecumenismo e l’aborto, pur essendo idolatri e prostrandosi davanti alle statue di san Gennaro o della “Vergine Maria”, mentre invece chi si professa cristiano non cattolico molto spesso promuove l’agenda gender, femminista, abortista, ecumenica…

  2. Giovan battista scrive:

    La chiesa valdese molti pastori sono massoni fanno 8 per mille con lo stato approvano i matrimoni omosessuali Isaia 31:1-4 levitico 18:22 ma tra i valdesi ce un residuo di credenti sacerdoti che seguono le orme di sadoc Ezechiele cap 44 e sono ce i 7000 ai tempi di Elia

    • andrea DB scrive:

      Giovan Battista, ai tempi di Gesù e poi degli apostoli, se si aderiva al Vangelo si veniva cacciati in malo modo dalle sinagoghe.
      Che significa quindi che c’è un residuo di “credenti sacerdoti”?
      Se così fosse se ne sarebbero già usciti o sarebbero stati cacciati.

      Non si può fare “Vangelo da salotto”, dicendo soltanto di credere in Gesù ma senza portare fatti concreti. Di “cristiani all’acqua di rose” il mondo è pieno ormai, non è una novità.

      Quando vedrò valdesi cacciai fuori dalle loro chiese perchè proclamano il Vangelo, sarò felicissimo e gioirò assieme agli angeli.
      Ma fino a quel giorno, faremo bene a gridare a tutti di USCIRE DALLE CHIESE CHE SONO SINAGOGHE DI SATANA.

  3. Daniele Baiocco scrive:

    Nel 1999 ho abitato a Piazzale Prenestino con un Valdese palesemente omosessuale che si portava uomini a casa,come ho potuto vedere coi miei occhi aprendo la porta della camera da letto.

  4. Giovan battista scrive:

    Certo Andrea dopo aver creduto bisogna portare fatti concreti che frutto siamo nel albero buono o cattivo cmq in ogni denominazione valdese pentecostsle metodista ecc… ribafisco Gesù ha i suoi che lo seguono alla lettera queste denominazioni viaggi or parte sono contaminate col mondo

    • Andrea DB scrive:

      Non si capisce cosa vuoi dire. E non si capisce se lo fai apposta… non è un italiano sgrammaticato ma incomprensibile, come il tuo nome.

      Ripeto:se uno è di Cristo nelle denominazioni non ci sta. Tu invece hai detto che nelle chiese ci sono alcuni che sono fedeli alla verità ma restano nascosti. Ciò non è possibile.
      Con franchezza si parla del Vangelo: o si va via o si viene cacciati.

  5. Giovan battista scrive:

    Ho semplicemente detto che in ogni denominazione Dio ha un residuo che lo segue in tutto e per tutto e a suo tempo parleranno del vero vangelo alle denominazioni poi se ne andranno oppure saranno cacciati molte denominazioni hanno abbracciato lo spirito ebraico massonico Dio ti benedica Andrea cmq scusa in alcuni versi ho spinto i tasti sbagliati

    • Andrea DB scrive:

      Ho capito, grazie per la spiegazione.
      Resto scettico: tu dici “a suo tempo parleranno”… no, non funziona così.
      O si parla subito o diventa ogni giorno più difficile farlo, non si può programmare di parlare “un giorno indefinito”…
      Comunque, so che non ti convincerò mai.
      Dio benedica anche te.

  6. Giovan battista scrive:

    Chiedo scusa e perdono a butindaro e a voi fratelli per il post scritto male Dio vi benedica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.