La Chiesa Valdese approva la fornicazione!

La Massoneria ha nelle sue mani le denominazioni evangeliche (comprese quelle pentecostali). Infatti questo sedicente pastore William Jourdan in risposta alla domanda: ‘Qual è la vostra posizione sui rapporti prematrimoniali?’ ha detto: «La Chiesa Valdese non vieta nè condanna i cosiddetti rapporti prematrimoniali».

Esorto quindi tutti i santi a riprendere severamente chiunque parli e ragioni in questa maniera diabolica nelle Chiese. La Scrittura, che è la Parola di Dio, afferma: “Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. E non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? Poiché foste comprati a prezzo; glorificate dunque Dio nel vostro corpo” (1 Corinzi 6:18-20), ed anche che i fornicatori non erediteranno il Regno di Dio (cfr. 1 Corinzi 6:9). Per cui al bando le ciance della Chiesa Valdese, che è massonizzata fino alle midolle. Uscite e separatevi da queste Chiese massonizzate che hanno rigettato il Vangelo e la dottrina degli apostoli.

Giacinto Butindaro

Fonte: https://youtu.be/aeDFPxPLc7A

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Confutazioni, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La Chiesa Valdese approva la fornicazione!

  1. Marco scrive:

    Approvano anche l’omosessualità.
    Ormai va molto di moda il “cristianesimo” pro-LGBTQ, cioè pro-omosessualità e transessualità, oltre che pro-fornicazione o pro-diritti delle donne, cioè femminista.
    Ci sono tantissime teologhe o “pastoresse” o uomini omosessuali che ormai “predicano e insegnano” queste cose.
    La cosa paradossale è che gruppi di cattolici tradizionalisti del 2021 ancora condannano l’omosessualità, il gender LGBTQ, il femminismo, l’ecumenismo e l’aborto, pur essendo idolatri e prostrandosi davanti alle statue di san Gennaro o della “Vergine Maria”, mentre invece chi si professa cristiano non cattolico molto spesso promuove l’agenda gender, femminista, abortista, ecumenica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.