C’è da rabbrividire!

(1) Allegato ad una mail mandata da un Ospedale a tutti gli operatori sanitari di esso, che fa parte di quello che viene chiamato «quadro delle misure di sicurezza correlate al vaccino».

(2) Parte del questionario *nominativo* (Evento avverso post-vaccinazione anti COVID-19) che tutti gli operatori sanitari di quell’Ospedale che sono stati vaccinati devono compilare.

Io rabbrividisco a leggere queste cose!

Butindaro Giacinto

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a C’è da rabbrividire!

  1. Dario scrive:

    Non sono credente, ma La sosterrò pienamente parlando dei rischi della vaccinazione e di obbligatorietà! Obbligare le persone a usare farmaci “di nuova invenzione” è una violazione della libertà personale di questa persona, credente o non credente, che per un qualche motivo non voglia sottoporsi a queste sperimentazioni!
    Non sono solo le persone credenti, ci sono anche persone non credenti che non vogliono sottoporsi a trattamenti “sanitari” del genere.
    I motivi per cui uno può astenersi da questa o quella pratica “sanitaria” sono legittimi, rientrano nella libertà personale di disporre di se stessi.
    Violare il consenso, calpestarlo, è totalmente anticostituzionale

    Io, avendo conosciuto una persona che ha avuto il corpo e la psiche rovinata da un effetto collaterale legato ad una sindrome che anche il vaccino contro il covid ha provocato in alcuni (non tutti) “volontari”, so di cosa parlo, ho visto con i miei occhi.
    E non sono di certo l’unico, ci sono anche altre persone che hanno raccontato di alcuni danni subiti a causa di certi farmaci o psicofarmaci, spesso dati contro il loro consenso.

  2. Dario scrive:

    è quello che nella casella è indicato con “asimmetria temporanea del viso”. Ha già colpito altri volontari su cui hanno testato questo vaccino e no, non è temporanea, un margine di perdita nella capacità di reazione del nervo e del muscolo facciale resta, i movimenti del viso risultano tutti asincroni e sballati.

    Parlo perché questa cosa l’ho vista con i miei occhi, anche se nel caso in questione non fu a causa di un vaccino fatto qualche giorno prima (a meno che non sia stato causato da un vaccino fatto quando la persona in questione era bambina… comunque l’effetto si è verificato dopo molti anni)

    Ha fatto benissimo a fare questo post, La ringrazio di cuore perché questo argomento per me è davvero importante, e più gente ne parla meglio è

  3. Dario scrive:

    Mi scusi se commento ancora, ma veramente il tema mi sta a cuore e vedo che Lei è l’unico che si è pubblicamente esposto con post contrari a questo vaccino.
    Per chi non lo sapesse, questa notizia è agghiacciante:
    https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/23-morti-dopo-vaccino-covid-la-norvegia-niente-allarmismi/ar-BB1cOpLh?ocid=NL_ITIT_A1_20210107_7_5

    23 persone sono morte… e ripeto che la volontaria italiana ha avuto una paralisi al viso, sindrome che può anche restare per tutta la vita, difatti conosco un caso di persona che è rimasta invalida a vita, sul viso.
    Io spero di cuore che questa infermiera guarisca, che non subisca danni psicologici, oltre a quelli fisici che ho ben presente, avendo visto dal vivo, su una persona, ma per amore della verità non posso tacere leggendo che
    “anche stavolta i medici hanno invitato a non allarmarsi perché si tratta di un raro ma noto effetto collaterale senza conseguenze definitive, guaribile in pochi giorni.”, quando per l’esperienza che ho visto con i miei occhi, le cose non stanno affatto così, in diversi casi… ci sono anche conseguenze psicologiche, che insorgono dopo quella sindrome… persone che non si riprendono più dal punto di vista psicologico, oltre che il danno fisico.

    E poi, vogliamo parlare della morte di quelle 23 persone? i loro parenti? magari avevano figli, mariti, mogli, fratelli, sorelle… che dovrebbero dire di fronte al fatto che i loro cari sono morti, proprio dopo essere stati vaccinati?

    Davvero, c’è da rabbrividire, e io spero che tutti quelli che sono contrari all’obbligo vaccinale trovino il modo di resistere, di non essere spazzati via.

  4. fabio scrive:

    Pace Dario,
    con questo post, Giacinto sta da buon soldato di Cristo suonando la tromba affinché si rimanga fedeli al CAPO, cioè GESÙ CRISTO, a riporre la nostra fiducia nell’ETERNO, grazie comunque anche a lei per la testimonianza che ha reso e spero che il PADRE DIO le dia di conoscere il SUO FIGLIUOLO GESÙ CRISTO L’UNICA VIA PER GIUNGERE ALLA SALVEZZA ETERNA.

    Questa libertà che verrebbero togliere alla persona di scegliere se farsi vaccinare oppure no credo Dario che se leggerà la Bibbia, si renderà presto conto che equivale ad aprire la porta all’entrata di quello che è descritto nel libro dell’Apocalisse 13:16-17
    16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

    Dario, io ho iniziato a seguire il blog di Giacinto dal 2013 e molte cose all’inizio non le comprendevo ma le posso dire che ho visto già in questi anni come molte delle cose alle quali sono stati scritti post in cui i credenti venivano messi in guardia da quelle che vengono chiamate nuove dottrine , di cose che venivano già accettate in altri paesi diversi dell’Italia e di come ben presto le stesse dopo poco tempo anche se passavano degli anni ma venivano proposte e accettate anche qui in Italia basti vedere già uno degli ultimi post che potrà leggere qui di recente La Chiesa Valdese approva la fornicazione!http://giacintobutindaro.org/2021/01/14/la-chiesa-valdese-approva-la-fornicazione/

    Dario che Dio la benedica facendogli il dono più grande quello di vivere LA FEDE NEL SUO FIGLIUOLO GESÙ CRISTO

  5. Dario scrive:

    Una lista orrenda degli effetti collaterali permanenti causati dai vaccini anticovid
    https://vk.com/@davide_suraci-dati-sulle-reazioni-avverse-del-vaccino-comirnaty
    si va dall’infarto alle paralisi del viso, del braccio o del corpo, e questi sono quelli “immediati”, causati dopo poche ore o giorni, per eventuali danni (magari peggiori) che succederanno tra mesi e anni, ancora nessuno può dirlo!

    Cosa aspettano a far finire questa strage?! persone usate come cavie!
    quanti altri medici e infermieri, quarantenni in buona salute, dovranno morire stroncati da un infarto dopo essersi vaccinati? o peggio ancora, essere stati obbligati a farlo!
    Una delle vittime, un’infermiera, Elisabeth Durazzo, 39 anni, “morta nel sonno” dopo aver fatto il vaccino, aveva un bambino!
    Quanti lutti, dolori e angoscia stanno causando questi vaccini!

    E ci sono persone che si permettono anche di dire che saremmo paranoici, complottisti, retrogradi, unicamente perché parliamo di queste cose e smontiamo la propaganda delle case farmaceutiche!
    Persone che minimizzano questi effetti collaterali che rovineranno la mente e il corpo di tantissime persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.