Il massone Giancarlo Rinaldi svergognato da Dio!

Il massone Giancarlo Rinaldi durante la sua trasmissione del 19 Gennaio 2021 (https://www.facebook.com/giancarlo.rinaldi.39/videos/10222871517769839) mi ha rimproverato per avere commesso un errore di lingua Italiana, ma lui nella stessa trasmissione fa un errore MOLTO PIU’ GRAVE del mio, UN COLOSSALE ERRORE STORICO, infatti afferma che la circolare Buffarini Guidi «vietava il culto protestante» …. quando invece vietava il culto pentecostale! Che palese menzogna!

Peraltro in quello che ha detto nell’introduzione sulla domanda sulla massoneria c’è un’altra sua palese menzogna, in quanto ha manipolato le mie parole che avevo scritto, infatti io avevo scritto sul mio profilo Facebook: «Era il 18 Ottobre 2020 e il massone Giancarlo Rinaldi promise che avrebbe dedicato una intera trasmissione alla Massoneria. Qualcuno di coloro che segue le sue trasmissioni sa dirmi se ha fatto questa trasmissione? Grazie.» mentre lui citando la seconda parte di queste mie parole le ha lette così: «Qualcuno sa dirmi di coloro che segue le sue trasmissioni se ne ha parlato o no il professore Rinaldi?». Come potete vedere quindi, io l’ho chiamato «il massone Giancarlo Rinaldi» mentre lui mi mette in bocca le parole «il professore Rinaldi». Quindi, è evidente che Dio ha svergognato il massone Giancarlo Rinaldi pubblicamente. Giudicate voi da persone intelligenti.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Pentecostali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il massone Giancarlo Rinaldi svergognato da Dio!

  1. Maria scrive:

    e ha storpiato il tuo nome e cognome in “Bugia”…

  2. Marco scrive:

    Ma i pentecostali sono comunque protestanti….dove è il problema?

    • giacintobutindaro scrive:

      Vatti a leggere la circolare buffarini Guidi e lo capirai dove sta il problema, e dato che ci sei vatti a studiare anche la storia delle Chiese Pentecostali e di quelle Protestanti (Valdesi, Metodiste, Battiste, etc) sotto il regime fascista.

    • Maria scrive:

      Molti protestanti idolatrano Lutero, lo considerano una sorta di papa, insomma… con una sorta di infallibilità dogmatica, insomma… fanno esattamente come i cattolici considerano i loro papi…
      e lo difendono, cercando scusanti alle sue frasi orrende di istigazione alla persecuzione, alla violenza e all’odio contro gli ebrei o altre persone che a Lutero non piacevano.
      Si era alleato con l’Autorità ed esortava l’Autorità a perseguitare le persone, credenti o non credenti, a reprimere i contadini o altri.
      I veri cristiani non esortano l’Autorità a perseguitare o a punire credenti o non credenti. Non hanno a che fare con questi giochi di potere e di dominio terreno…
      Quando Lutero si alleò con le autorità potenti del suo tempo, approvando massacri e inquisizioni, non era diverso dai cattolici, che pure aveva criticato…

      Io non uso l’etichetta “protestante”, “luterana” o cose simili per etichettarmi e definirmi… e neanche seguo il culto idolatrico nei confronti di Lutero!

      Già il fatto che in alcune città ci siano statue in onore di Calvino e Lutero fa capire che i protestanti hanno tolto le statue della Madonna o di San Gennaro… solo per sostituirle con le statue di Calvino, Zwingli o Lutero! Sempre statue solo, sempre idolatria è, non c’è differenza tra loro e i cattolici. Il cattolico si prostra di fronte all’idolo muto di una statua di una Madonna, il protestante luterano o calvinista fa lo stesso di fronte alla statua di Lutero o di Calvino…

      Abbiamo visto molti luterani, proprio su questo blog, che erano intervenuti in difesa del loro idolo Lutero o di Calvino, giustificando i suoi errori o difendendolo. Puoi leggere tu stesso tutti questi commenti, se cerchi i post dedicati a Lutero.
      Lutero predicò ed insegnò cose false, così come fecero anche Calvino, Zwingli e altri che si opposero alla chiesa cattolica (ed è giustissimo riprovare la chiesa cattolica, allontanandosi da essa, visto che è covo di idolatria!) ma poi si fecero corrompere, imitarono i papi cattolici alleandosi col potere, cercando il potere, commettendo crimini, fondando inquisizioni… e quindi io non mi definisco né protestante né luterana!

      E poi voglio ricordarti che molti calvinisti dei giorni nostri non annunciano affatto l’Evangelo, per loro il vangelo da annunciare a tutti sarebbero “i cinque punti del calvinismo” o gli scritti di Calvino… anche queste cose sono sotto gli occhi di tutti quelli che sono onesti e riprovano queste forme di idolatria, tali e quali all’idolatria cattolica del prete che non legge la Bibbia, non annuncia l’Evangelo ma predica e fa conoscere i testi dei loro teologi mariolatrici tipo Luigi Maria Grignion de Montfort…

      Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.