Lego Massone

I massoni per indurre i bambini a familiarizzare con i simboli, paramenti, e rituali massonici, si sono inventati il Lego Massone. State attenti, fratelli, e tenete i vostri figli lontani da questi giocattoli massonici che attirano i demoni su coloro che li usano.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lego Massone

  1. Giuseppe scrive:

    Chi è consacrato al SACRO CUORE DI GESU e al cuore immacolato di Maria Santissima non ha nulla da temere

    • AndreaDB scrive:

      Giuseppe, è divertente che tu scriva queste assurdità proprio su questo sito.
      Dall’altra parte però è anche una tragedia perchè, da idolatra, andrai all’Inferno se non ti ravvedi.
      Inginocchiati davanti a Gesù Cristo e lascia la chiesa cattolica che è una sinagoga di Satana. Quella “Maria” che tu adori non è la donna che fu madre di Gesù ma un idolo che incarna la pagana dea Artemide. Non che sia giusto adorare una donna, anche se tu stessi identificando la vera madre di Gesù, ma almeno dimostreresti di avere un maggiore discernimento.
      Se non ti ravvedi quando sarai di fronte al giudizio dopo la morte andrai in un luogo dal quale non si esce più e si soffre terribilmente.
      Sei stato avvisato.

    • fabio scrive:

      Pace Giuseppe,
      Prova a riflettere su quanto scrivi, consacrare se provi a fare anche una semplice ricerca trova questo significato e ti riporto solo l’inizio “.Destinare al culto, rendere sacro con solenne rito religioso”

      Giuseppe se leggi LA PAROLA DI DIO, ti ricorderai quanto si legge in Matteo 4:8-10
      Di nuovo il diavolo lo portò con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, dicendogli: «Tutte queste cose ti darò, se tu ti prostri e mi adori». Allora Gesù gli disse: «Vattene, Satana, poiché sta scritto: “ADORA IL SIGNORE DIO TUO E A LUI SOLO RENDI IL CULTO”».

      Giuseppe seguì il consiglio che ti ha dato anche Andrea e non rendere il culto a nessun altro se non Dio, Lui solo devi adorare e lo puoi glorificare nella tua vita solo per mezzo del SUO FIGLIO GESÙ CRISTO CREDENDO AL SACRIFICIO CHE EGLI HA COMPIUTO, domandati chi è morto in CROCE per te Giuseppe?
      Questo si legge in 1Corinzi 1:12-17
      Voglio dire che ciascuno di voi dichiara: «Io sono di Paolo»; «io, di Apollo»; «io, di Cefa»; «io, di Cristo». Cristo è forse diviso? Paolo è stato forse crocifisso per voi? O siete voi stati battezzati nel nome di Paolo? Ringrazio Dio che non ho battezzato nessuno di voi, salvo Crispo e Gaio; perciò nessuno può dire che foste battezzati nel mio nome. Ho battezzato anche la famiglia di Stefana; del resto non so se ho battezzato qualcun altro. Infatti Cristo non mi ha mandato a battezzare ma a evangelizzare; non con sapienza di parola, perché LA CROCE DI CRISTO non sia resa vana.

      Perciò Giuseppe pur che Maria, colei che disse “si” a DIO, abbia avuto un ruolo importante nel compimento delle scritture profetiche devi sempre ricordarti che sono «Beati piuttosto quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica!»(Luca 11:28)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.