Il massone Benito Mussolini

In questo interessantissimo servizio giornalistico (ad un certo punto purtroppo per circa un minuto manca l’audio) c’è la conferma dei fortissimi legami tra il Fascismo e la Massoneria, e che al tempo in cui il fascismo andò al potere girava voce che anche Benito Mussolini era massone.

Ed in effetti Mussolini era massone: le prove? I suoi segnali segreti massonici e le sue strette di mano massoniche presenti in tante sue foto ufficiali. Mussolini ha dunque «firmato» pubblicamente la sua appartenenza alla Massoneria: nessun dubbio a riguardo. E i massoni – che conoscono bene i segnali segreti massonici e le strette di mano massoniche – sanno che i segni e le strette di mano di Mussolini fanno certamente parte del linguaggio segreto che usano i massoni per farsi riconoscere dai loro fratelli massoni.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il massone Benito Mussolini

  1. Andrea DB scrive:

    Giacinto, pace a te. Una curiosità… ma a noi cosa importa cosa fosse Mussolini? Forse qualche evangelico di oggi lo considera un brav’uomo?
    Anche i comunisti erano massoni con.e lo era Marx.. e perseguitarono i santi allo stesso modo…
    Ti ringrazio se mi spieghi.

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace Andrea, l’appartenenza di Mussolini alla Massoneria è un fatto storico molto importante che i massoni ci tengono a tenere occulto, e io voglio invece che si sappia. E poi comunque sia Mussolini è nella storia del Movimento Pentecostale e quindi è bene che i Pentecostali sappiano anche questo, come è bene che sappiano che Buffarini-Guidi, sottosegretario al ministero dell’interno per il decennio 1933-1943, che firmò la circolare che bandiva i Pentecostali e vietava loro di radunarsi ed offrire il loro culto a Dio, era un massone pure lui.

  2. Maria scrive:

    come sono terrificanti quei massoni incappucciati di nero, come dei boia, che si alzano sull’attenti maneggiando la spada! Basterebbe già questa immagine per trovare la massoneria terrificante e incompatibile con il cristianesimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.