In questo interessantissimo servizio giornalistico (ad un certo punto purtroppo per circa un minuto manca l’audio) c’è la conferma dei fortissimi legami tra il Fascismo e la Massoneria, e che al tempo in cui il fascismo andò al potere girava voce che anche Benito Mussolini era massone.
Ed in effetti Mussolini era massone: le prove? I suoi segnali segreti massonici e le sue strette di mano massoniche presenti in tante sue foto ufficiali. Mussolini ha dunque «firmato» pubblicamente la sua appartenenza alla Massoneria: nessun dubbio a riguardo. E i massoni – che conoscono bene i segnali segreti massonici e le strette di mano massoniche – sanno che i segni e le strette di mano di Mussolini fanno certamente parte del linguaggio segreto che usano i massoni per farsi riconoscere dai loro fratelli massoni.
Giacinto Butindaro
Giacinto, pace a te. Una curiosità… ma a noi cosa importa cosa fosse Mussolini? Forse qualche evangelico di oggi lo considera un brav’uomo?
Anche i comunisti erano massoni con.e lo era Marx.. e perseguitarono i santi allo stesso modo…
Ti ringrazio se mi spieghi.
Pace Andrea, l’appartenenza di Mussolini alla Massoneria è un fatto storico molto importante che i massoni ci tengono a tenere occulto, e io voglio invece che si sappia. E poi comunque sia Mussolini è nella storia del Movimento Pentecostale e quindi è bene che i Pentecostali sappiano anche questo, come è bene che sappiano che Buffarini-Guidi, sottosegretario al ministero dell’interno per il decennio 1933-1943, che firmò la circolare che bandiva i Pentecostali e vietava loro di radunarsi ed offrire il loro culto a Dio, era un massone pure lui.
Ah ok, adesso ho capito, ti ringrazio della spiegazione!
come sono terrificanti quei massoni incappucciati di nero, come dei boia, che si alzano sull’attenti maneggiando la spada! Basterebbe già questa immagine per trovare la massoneria terrificante e incompatibile con il cristianesimo!