Un giogo che non è per noi – Predicazione del 3 Marzo 2021

Per scaricarla vai qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Un giogo che non è per noi – Predicazione del 3 Marzo 2021

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Questa predicazione è edificante nel Signore, le parole che scrisse l’apostolo Paolo ispirato DALLO SPIRITO SANTO, ci aiutano a comprendere le tante macchinazioni che ci sono dietro l’ecumenismo per la formazione di una religione unica mondiale in quanto dice in 2Corinzi 6:14
    Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?

    Purtroppo oggi come nella Chiesa cattolica hanno creato secondo la propria immaginazione il “purgatorio” luogo che non esiste, una via di mezzo tra il Paradiso e l’inferno, ecco che si sono dovuti inventare all’insegna di una falsa pace, un luogo dove i popoli si incontrano facendo comunione tra LA VERITÀ e la menzogna, ma sappiamo già che sarà impossibile perché DIO ha in abominio tutto ciò che è tiepido (apocalisse 3:16).

    Giacinto sul finire della predicazione dici che purtroppo c’è da guardarsi proprio da quelle persone che si dicono cristiani, che dicono di credere ebbene anche Paolo mise in guardia da costoro come si legge in 1Corinzi 5:11 Vi ho scritto di non mescolarvi con chi si dice fratello, ed è impudico o avaro o idolàtra o maldicente o ubriacone o ladro; con questi tali non dovete neanche mangiare insieme.

    Concordo con quanto poi dici ed esorto anche io ognuno che legge e che ascolta a ricercare il TIMORE DEL SIGNORE e di rimanervi attaccati.
    DIO ti benedica nel nome del Signore GESÙ CRISTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.