Quando il massone Giancarlo Rinaldi confermò che le ADI hanno avuto a che fare con la Massoneria, hanno a che fare con la Massoneria e avranno sempre a che fare con la Massoneria!

Il massone Giancarlo Rinaldi (appartenente al GOI) ha fatto due triplici negazioni nel suo libro «Pentecostali e Massoneria. Ma stiamo scherzando?» (pubblicato nel 2016 e che ebbe l’approvazione dell’allora Consiglio Generale delle ADI sotto la presidenza di Felice Antonio Loria). La prima la fa quando dice: «Buona o cattiva che sia la massoneria, le A.D.I. non hanno mai avuto a che fare con questa, né ora hanno a che farci, né, possiamo prevedere, c’avranno a che fare in futuro» (pag. 23), e la seconda quando dice che le Assemblee di Dio «con la massoneria non hanno mai avuto a che fare, né nel bene, né nel male: semplicemente si tratta di un rapporto che non v’è stato, non c’è, e ritengo non avrà mai luogo» (pag. 61). Alla luce dunque del fatto che Henry H. Ness, il fondatore delle ADI, era massone – AVEVA LA MASSONERIA NEL SUO CUORE – è ulteriormente provato che quelle sue due triplici negazioni attestano che le ADI hanno avuto a che fare con la Massoneria, hanno a che fare con la Massoneria e avranno sempre a che fare con la Massoneria. Spero che vi sia chiaro ora che la triplice negazione fatta da un massone va decodificata in quanto ha l’esatto significato contrario. Nella foto di sopra: da sinistra, Daniele Di Iorio (‘pastore’ ADI), Giancarlo Rinaldi e Alessandro Iovino (membro comunicante delle ADI). Nella foto di sotto: Renato Mottola, ‘pastore’ ADI con il libro di Rinaldi davanti, che era allora membro del Consiglio Generale delle ADI, e che elogiò il libro di Rinaldi definendolo «un lavoro così bello»!!! Le foto sono tratte dalla Conferenza di presentazione del libro del Rinaldi, che benché scritto nel tentativo di confutare il mio, non fece altro che confermare pienamente tutto quello che avevo scritto in «La Massoneria Smascherata».

Giacinto Butindaro

Chi vuole vedere quella conferenza vada qua

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.