GUARDATEVI E RITIRATEVI DA GENNARO CHIOCCA!

Alessandro Iovino con Gennaro Chiocca

Gennaro Chiocca, ‘pastore’ delle ADI, ha detto delle spudorate menzogne sul nostro Signore Gesù Cristo, infatti ha detto: «La croce è l’unica opera che Gesù si è fatto dalla falegnameria, la croce, per dare la sua vita per me e per te», accusando Gesù di essersi fabbricato la croce sulla quale fu inchiodato, il che è gravissimo, in quanto da nessuna parte la Bibbia dice una simile cosa, e dimostrando così di andare oltre quello che sta scritto nonché contro quello che sta scritto; e poi Chiocca ha affermato che Gesù disse ai demoni che erano nell’indemoniato di Gerasa: «Che bravi. Siete seimila? Che bravi. Ecco, vi dò un bel posto; i porci, i maiali, perché c’è affinità tra voi e i maiali», parole che Chiocca si è inventato, che Gesù non proferì mai, ed anche questo è gravissimo, perché nessuno ha il diritto di mettere in bocca a Gesù parole che non ha proferito. Chiocca con queste sue due spudorate menzogne contro Gesù Cristo ha dimostrato di amare e praticare la menzogna. Per cui vi metto in guardia da lui e vi dico anche di ritirarvi da lui.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a GUARDATEVI E RITIRATEVI DA GENNARO CHIOCCA!

  1. Giuliano scrive:

    Mi sa che sei invidioso di diversi servi di Dio

    • giacintobutindaro scrive:

      Chiocca è un servo di Dio? A noi non risulta.

    • Massimo Samadello scrive:

      Giuliano, tu ben sai o dovresti sapere che “la Chiesa del Dio vivente è colonna e sostegno della Verità” (1° Timoteo 3:15) e tu come credente sei chiamato a difendere la “Sola Scriptura” perchè il di più viene dal maligno.
      Chiocca, come è stato qui ben evidenziato, è andato ben oltre a quel che è scritto e tu anzichè difendere il Cristo di Dio e la sua Parola che fai? Ti schieri dalla parte dell’uomo Gennaro e in difesa delle sue vane lungaggini usando mere parole di giudizio carnale verso un altro uomo che è Giacinto. Ma chi ha intelligenza (non carnale ovviamente bensì quella che viene dall’alto) ha ben compreso chi dei due è un uomo di Dio ed ha il senso delle cose di Dio!
      Pertanto, guardatene bene dal ritenere questo Gennaro servo di Dio dal momento che mette in bocca al suo padrone cose che quest’ultimo non ha mai detto! E non definirei certo buoni e fedeli servitori tutti coloro che fanno parte della cerchia di Chiocca, se ahimè parlano o peggio insegnano allo stesso modo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.