Gennaro Chiocca sei un BUGIARDO!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Che tu sia astuto come il serpente antico, lo sapevamo già, e questa tua risposta lo conferma ampiamente. Tu cerchi di sedurre le anime semplici con delle menzogne. Tu dici che dire: «L’unica cosa che Gesù ha fatto eventualmente riguardo al falegname, sapete cos’è? La croce è l’unica opera che Gesù si è fatto dalla falegnameria, la croce, per dare la sua vita per me e per te», «È un modo “simbolico” per dire che l’opera della croce è “costruita” da Gesù, nel senso che Gesù è venuto sulla terra per dare la sua vita, appunto sulla Croce. Il senso è spirituale.». Eh no, Gennaro Chiocca, l’italiano lo conosco, grazie a Dio, e conosco pure la lingua adiese che tu parli. Tu hai detto una menzogna ed ora cerchi di confondere le menti della gente usando un’altra menzogna. Perché è proprio ascoltando tutto il contesto, che si capisce che hai proprio voluto dire che Gesù da falegname, in quanto era falegname (infatti a Nazareth era conosciuto come “IL FALEGNAME” Marco 6:3) si è costruito la croce sulla quale fu inchiodato, infatti tu parli della FALEGNAMERIA di Gesù! Tu dici infatti che «GESÙ SI È FATTO DALLA FALEGNAMERIA, LA CROCE». Che cosa è una falegnameria? Lo sai cos’è una falegnameria? Io lo so. Ma se tu non lo sai, perché così sembra, te lo dico io. La falegnameria secondo il vocabolario Treccani è la «Bottega di falegname» (https://www.treccani.it/vocabolario/falegnameria/). Sai cos’è una bottega? Te lo faccio dire sempre dal vocabolario Treccani: “In origine, luogo destinato a riporvi oggetti di ogni sorta; quindi locale, generalmente a pianterreno sulla pubblica via, dove vengono esposte e vendute le merci (b. di merciaio, di fornaio, di ferramenta, ecc.) o dove gli artigiani esercitano, spesso su commissione del cliente, la loro attività (b. di ebanista, di fabbro ferraio, di barbiere, ecc.).» (https://www.treccani.it/vocabolario/bottega/#:~:text=–%201.,%2C%20la%20loro%20attività%20(b.). Dunque, le tue parole sono ciance, solo ciance, che le persone intelligenti, che non sono quelle che dicono «amen» quando dici delle menzogne, hanno capito essere ciance. Ravvediti dunque e chiedi perdono a Dio PUBBLICAMENTE per questa menzogna che hai detto contro il nostro Signore Gesù Cristo, altrimenti sappi che Dio ti retribuirà come meriti, perché tu hai parlato contro il Figlio di Dio attribuendogli una opera che Egli non ha compiuto. Devi riconoscere di avere detto una menzogna. Non continuare a fare il furbo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Gennaro Chiocca sei un BUGIARDO!

  1. fabio scrive:

    Pace,
    Ho letto lo scambio di messaggi che hai pubblicato Giacinto e mi piacerebbe sapere senza polemiche e senza contese ma a ragion di verità perché dopo la domanda lecita che ha posto la signora Maria Zambataro, risponde la signora Rosalba Mastroeli con questa affermazione: Butindaro non segue la dottrina di Cristo!!!

    Mi perdoni signora Rosalba ma per fare questa affermazione potrebbe elencarvi alcune prove.

    Sinceramente anche io ho commentato in un altro post su questo argomento e pur non ritenendomi migliore ne di Chiocca Gennaro ne di altri credo che Giacinto abbia fatto bene a far notare questo parlare di Chiocca che non è secondo LA PAROLA DI DIO, provo a farle notare una differenza signora Rosalba nel mido di parlare di Chiocca di cui avevo già scritto, perché lui presenta un GESÙ che non solo permette ai demoni di andare dentro ai porci, ma afferma che Gesù dice questo loro paragonandolo a dei porci dicendo testuali parole “perché c’è affinità tra i demoni e i porci e i maiali”.

    Questo parlare mi pare che non sia proprio quello che si legge in Giuda 8-9
    Ciò nonostante, anche questi visionari contaminano la carne nello stesso modo, disprezzano l’autorità e parlano male delle dignità. Invece, l’arcangelo Michele, quando contendeva con il diavolo disputando per il corpo di Mosè, non osò pronunciare contro di lui un giudizio ingiurioso, ma disse: «Ti sgridi il Signore!»

    Oltre questo, quando mai si legge che GESÙ disse in quell’occasione ai demoni che c’era affinità tra loro e i maiali, invece si legge che i demoni gli fecero questa richiesta e GESÙ CRISTO il FIGLIO DI DIO acconsentii.

    Vede signora Rosalba la esorto a rimanere nella PAROLA CHE CRISTO CI HA LASCIATO, e non fare come purtroppo oggi molti fanno di cambiare quello che GESÙ ha detto, togliendo o aggiungendo qualcosa come in questo caso.

    Un occasuone in cui GESÙ parlò dei porci fu quella che si legge in Matteo 7:6
    Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino.

    La PAROLA DI DIO ci aiuta a riflettere ma non fatevi maestri tra gli uomini, perché È LO SPIRITO SANTO COLUI CHE CI GUIDA IN TUTTA LA VERITÀ secondo che si legge in Giovanni 16:13
    quando però sarà venuto LUI, LO SPIRITO DELLA VERITÀ, EGLI VI GUIDERÀ IN TUTTA LA VERITÀ, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose a venire

    Pace Rosalba e spero che il PADRE nel nome del nostro SIGNORE GESÙ CRISTO le faccia intendere queste parole e che sempre COLUI CHE TUTTO PUÒ, faccia comprendere a Gennaro Chiocca che far notare un errore commesso nel parlare annunciando a tante persone quello che GESÙ ha dichiarato o fatto è per il bene della persona stessa e di chi lo ha ascoltato prendendo quelle parole come vere, e non per il suo male, ma perché egli possa ravvedersi e come uomo, visto che tutti noi commettiamo tanti errori (Giacomo 3:2) possa dare gloria a Dio riconoscendo quanto si legge in Romani 3:3-4
    Che vuol dire infatti se alcuni sono stati increduli? La loro incredulità annullerà la fedeltà di Dio? No di certo! Anzi, sia Dio riconosciuto veritiero e ogni uomo bugiardo, com’è scritto:
    «AFFINCHÉ TU SIA RICONOSCIUTO GIUSTO NELLE TUE PAROLE
    E TRIONFI QUANDO SEI GIUDICATO ».

    PACE NEL SIGNORE GESÙ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.