Le foto parlano … le pose pure

Nel guardare questo collage di foto, dovete tenere a mente una cosa importantissima, e cioè che Daniel Louis Francescon (1898-1970), il figlio di Luigi Francescon (che Francesco Toppi, presidente delle ADI, definì «antesignano del Risveglio Pentecostale Evangelico Italiano»), è ufficiale che apparteneva all’ordine massonico Scottish Rite Valley of Chicago – Rito Scozzese Valle di Chicago (fondato nel 1856 a Chicago – http://www.idaillinois.org/digital/collection/ilcenbus/id/2461), che consiste in «una fraternità di fratelli impegnati ad approfondire i più alti principi, insegnamenti e ideali dell’arte Massonica», come leggiamo sul loro sito (https://www.scottishritechicago.org). Infatti sul Chicago Tribune del 26 Settembre 1970, si dice che Daniel Louis Francescon (che vi ricordo era membro della Congregazione Cristiana di Chicago, una Chiesa Pentecostale), era membro della Pleiades Lodge, No. 478, A.F. & A.M. Scottish Rite Valley of Chicago, ossia della Loggia Pleiadi N° 478, Antichi Liberi Accettati Muratori, Rito Scozzese Valle di Chicago. Per cui è chiaro: tale padre tale figlio.

Ve l’ho detto tantissime volte, e ve lo ripeto ancora, le pose che i massoni assumono in foto ufficiali parlano come parla una firma alla fine di un contratto o di un documento: ed i massoni questa firma la conoscono benissimo. Si riconoscono tra di loro, si parlano tra loro, con queste pose. Non fatevi dunque ingannare dai massoni …

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Brasile, Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Congregazione Cristiana del Brasile, Luigi Francescon, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Le foto parlano … le pose pure

  1. Dario scrive:

    Posa identica, ma anche lo scollo della giacca è a “V” e tutti portano la cravatta!

    • giacintobutindaro scrive:

      Confesso che hai fatto una osservazione molto importante che solo un ‘esperto’ come te poteva fare …. Grazie.

      • Dario scrive:

        ormai è chiaro, questi vaccini sono stati approvati dai massoni. sono anche favorevoli al green pass e lo richiedono per entrare nelle loro logge e per i loro eventi.

        ho letto l’intervista al loro grande maestro.

        C’è qualche riferimento esoterico massonico che potrebbe spiegare la loro approvazione di questi vaccini? visto che li vogliono per tutta l’umanità

        io continuo a trovare quelle sostanze chimiche molto inquietanti… terrificanti
        credo molto alle analisi che leggo sui siti cristiani
        hanno scritto cose che mi hanno fatto riflettere e aprire gli occhi

        come quando scrivono quei versetti dell’Apocalisse sul marchio e sul fatto che chi è privo di quel marchio non potrà vendere e comprare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.