Giacinto Butindaro su «La Zanzara» del 4 Febbraio 2022

Il 1° Febbraio 2022 verso le 18 sono stato contattato telefonicamente da Giuseppe Cruciani (che era con Parenzo) del  programma «La Zanzara» su Radio24, che mi ha posto alcune domande a cui ho risposto. Ecco le parti della telefonata (quindi ci sono parti di essa che mancano e che sono altrettanti importanti quanto quelle che sentirete) che hanno mandato in onda su Radio 24 durante il programma «La Zanzara» il 4 Febbraio 2022. Da 1:44:25 in avanti.

Giacinto Butindaro 

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Giacinto Butindaro su «La Zanzara» del 4 Febbraio 2022

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Più volte quellu della trasmissione della zanzara ti hanno chiamato e sinceramente dispiace sentire che vadano in onda trasmissioni in cui le offese sono fatte liberamente, si, perché puoi dare ad una persona dell’ignorante se questa ignora qualcosa, nel senso di non conoscere, ma le parole che ho sentito sono offese vere e proprio.
    Nonostante questo sia ringraziato DIO il PADRE nel nome di GESÙ, per la testimonianza che hai dato telefonicamente a Cruciani e Parenzo e a tutti coloro che hanno ascoltato.
    L’esortazione ai due radiofonici rimane sempre la stessa ovvero investigare LE SACRE SCRITTURE, per vedere di persona se le cose sono veramente come Giacinto ha detto loro.

    Semmai leggeranno questo tuo post provino a riflettere su quanto si legge in Romani 1:24-27
    Per questo Dio li ha abbandonati all’impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.

    Anche in
    Giacomo 5:14-15
    C’è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d’olio nel nome del Signore: la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati.

    Non ricordo bene chi tra i due radiofonici ha fatto la domanda a Giacinto di andare in ambulanza in caso di infarto ma un esempio che non calza per nulla perché è giusto sia soccorrere una persona in difficoltà che farsi soccorrere ma è anche giusto lasciare che la FEDE nel FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO, agisca secondo che LA OAROLA DI DIO HA STABILITO in quanto si legge in Matteo 9:22
    Gesù si voltò, la vide, e disse: «Coraggio, figliola; la tua fede ti ha guarita». Da quell’ora la donna fu guarita.

    Ed anche in Marco 10:52
    Gesù gli disse: «Va’, la tua fede ti ha salvato». In quell’istante egli ricuperò la vista e seguiva Gesù per la via

    Ed anche in Luca 17:19
    E gli disse: «Àlzati e va’; la tua fede ti ha salvato».

    Cari Cruciani e Parenzo si legge in Luca 8:43-44
    Una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva speso tutti i suoi beni con i medici senza poter essere guarita da nessuno, si avvicinò di dietro e gli toccò il lembo della veste; e in quell’istante il suo flusso ristagnò.

    Ebbene dovete sapere che a Dio il Padre del nostro Signore Gesù Cristo duemila anni fa guarì la donna che aveva perdite di sangue da dodici anni senza necessità di alcuna medicina ed è lo stesso Dio che anche oggi può guarire chi EGLI vuole, che a Lui si rivolge con Fede infatti sempre si legge in Ebrei 13:8
    Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

    Ed ancora come sopra scritto in
    Giacomo 5:15
    la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati.

    La preghiera a Dio il Padre poi ha una condizione, quella di essere fatta NEL NOME DI GESÙ infatti si legge in Giovanni 14:13-14 e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

    Pace a tutti coloro che ricercano Dio con sincerità di cuore

  2. Maria scrive:

    Purtroppo ti hanno offeso con parolacce e con un tono aggressivo… e ovviamente non si vuole dare spazio e repliche ai danneggiati del siero, non solo le persone che volevano farselo fare per loro spontanea volontà ma anche quelli obbligati…

  3. Boris Fazioli scrive:

    Pace.
    Vorrei, in tutta onestà , sapere dove posso trovare informazioni certe sul fatto che i vaccini siano stati prodotti con cellule prese da feti abotiti. Mi sembra macabro, incredibile e per di piu’ non veritiero.
    Un aiuto? Una prova?
    Grazie.
    Boris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.